• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Toxine vs Fra

Vota


  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Toxine

Utente Colossal
Autore del topic
8 Agosto 2011
3.382
86
Miglior risposta
0
Toxine:
x75EKxW.png


Fra:
hDDoYup.png

@Fra

Famo 5 giorni da oggi?

Votazioni si chiudono il 17/09
 
Riferimento: Toxine vs Fra

Mah, il lavoro di Fra ha dei problemi con i riflessi, inoltre le luci sono fatte male, e i c4d non sono stati usati bene, i soft brush troppo evidenti, e la compo non ha una logica, inoltre ha scurito gli angoli senza senso..
Mentre il lavoro di Toxine sarebbe venuto meglio con dimensioni più piccole, visto che le luci sarebbero più definite e il tutto sarebbe stato più ordinato.
Voto Toxine, sperando che abbia capito l'errore che si può fare sbagliando le dimensioni.
 
Riferimento: Toxine vs Fra

Voto Toxine partendo dal presupposto che non c'è poca differenza tra le due.
Nel primo lavoro disapprovo l'uso delle buble perchè a mio parere la peggiorano, stessa cosa per lo splatter rosa sotto il triangolo.
Avrei usato meglio il testo, magari lavorato un po' dipiù sarebbe stato più idoneo alla composizione.
Nel secondo lavoro noto un pessimo utilizzo delle luci, l'idea era buona ma purtroppo la realizzazione non è altrettanto. Le sfere arancioni non centrano nulla con il resto del lavoro, le dimensioni non mi piacciono.
 
Riferimento: Toxine vs Fra

Voto toxine, la realizzazione è nettamente migliore e l'idea di fondo ci sta tutta.
Fra, il tuo lavoro è troppo confusionario e le luci sono messe male, pare che ci sia uno squarcio nella tag :|
 
Riferimento: Toxine vs Fra

Prego gli utenti che voteranno nel sondaggio di specificare la motivazione di tale voto, onde evitare equivoci.
 
Riferimento: Toxine vs Fra

Voto Toxine, il suo lavoro mi piace molto, sopratutto la realizzazione e l'atmo. Bello anche il tuo @Fra , davvero niente male ;)
 
Riferimento: Toxine vs Fra

Voto Fra.
Se ci fate caso Toxine si basa su una immagine degli illuminati.
P.S FUCK ILLUMINATI.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Toxine vs Fra

Voto Fra.
perchè Toxine non si merita il mio voto sul concetto la sua immagine si basa sugli illuminati non approvo che certe immagini vengono approvate su questo forum.
 
Riferimento: Toxine vs Fra

Ma stiamo scherzando? Ma che cazzo c'avete in testa al posto del cervello? Segatura? E' una fottuta sezione sulla GRAFICA non sulla RELIGIONE E CREDENZE.

Da ora richiedo solo voti con spiegazione. INERENTE ALLA GRAFICA.
 
Riferimento: Toxine vs Fra

Ragazzi, questa è una sfida grafica ed in quanto tale dovete votare le tag in base alla grafica e non al significato.

Ricordo che quel simbolo non appartiene solo agli illuminati e le questioni di questo valore vanno nell'apposita sezione quindi se dovete votare fatelo per la grafica e non perchè " Fuck illuminati " , che molto probabilmente non sapete neanche chi sono e li conoscete solo per Enrico Ruggeri in mistero :emoji_relieved:

dolpir.gif
 
Riferimento: Toxine vs Fra

Voto Fra.
Se ci fate caso Toxine si basa su una immagine degli illuminati.
P.S FUCK ILLUMINATI.

Voto Fra.
perchè Toxine non si merita il mio voto sul concetto la sua immagine si basa sugli illuminati non approvo che certe immagini vengono approvate su questo forum.

Qua si parla di tagmaking, non c'entrano gli illuminati, babbo natale, Dio, Gesù e i discepoli. Dovete votare per un motivo valido.
Poi francamente parlate voi, uno in firma ha l'immagine degli Anonymous e probabilmente il massimo che sa fare è accendere il pc. L'altro ha in firma il banner di un retroserver habbo, il che è tutto dire. Quindi per favore, girate a largo da questa categoria.
@Ignazio96 infrazionami pure :asf:
 
Riferimento: Toxine vs Fra

Qua si parla di tagmaking, non c'entrano gli illuminati, babbo natale, Dio, Gesù e i discepoli. Dovete votare per un motivo valido.
Poi francamente parlate voi, uno in firma ha l'immagine degli Anonymous e probabilmente il massimo che sa fare è accendere il pc. L'altro ha in firma il banner di un retroserver habbo, il che è tutto dire. Quindi per favore, girate a largo da questa categoria.
@Ignazio96 infrazionami pure :asf:

Mamma!! mi sono innamorato!

Hai pienamente ragione, il problema principale (oltre il fatto che non sanno nulla di grafica) e' che non sanno nemmeno cosa vuol dire Illuminati, che significato ha, perche esiste, e qual e' il loro scopo. Ma fa' stesso perche sinceramente non do' molto peso a gente del genere, che dice le cose come le ha sentite senza provare a fare una piccola ricerca e approfondire l'argomento.

Basta OT, ho una battle da vincere.

Ignazio, non infrazionarlo.
 
Riferimento: Toxine vs Fra

Qua si parla di tagmaking, non c'entrano gli illuminati, babbo natale, Dio, Gesù e i discepoli. Dovete votare per un motivo valido.
Poi francamente parlate voi, uno in firma ha l'immagine degli Anonymous e probabilmente il massimo che sa fare è accendere il pc. L'altro ha in firma il banner di un retroserver habbo, il che è tutto dire. Quindi per favore, girate a largo da questa categoria.
@Ignazio96 infrazionami pure :asf:

Mamma!! mi sono innamorato!

Hai pienamente ragione, il problema principale (oltre il fatto che non sanno nulla di grafica) e' che non sanno nemmeno cosa vuol dire Illuminati, che significato ha, perche esiste, e qual e' il loro scopo. Ma fa' stesso perche sinceramente non do' molto peso a gente del genere, che dice le cose come le ha sentite senza provare a fare una piccola ricerca e approfondire l'argomento.

Basta OT, ho una battle da vincere.

Ignazio, non infrazionarlo.

Okay, sono clemente giusto perchè avete ragione, ma ora basta OT
 
Riferimento: Toxine vs Fra

@Ignazio96 Se ci fai caso nell'immagine c'è scritto Illuminati ;)

Avete rott u cazz pero'. C'E SCRITTO ESPLICITAMENTE ILLUMINATI.
Ancora a rompere le palle state? Se non vi piace vedete di andare via da sciax dove si puo' esprimere il proprio pensiero in qualsiasi maniera.
@Fra Io ho 3 voti invalidi, tu pure. 4-1 stiamo? ok?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.