Richiesta Tradiento :( [AMICIZIA]

carlo alberto

Utente Senior
Autore del topic
4 Novembre 2008
1.578
0
Miglior risposta
0
Uo dei miei migliori amici non mi ha invitato alla sua festa del compleanno cry io ci sonorimasto male ma il peggio e ke ci devo passare alri 5 anni delle superiori cry
All' inizio non sapevo cosa fare ma in questo preciso momento stanno facendo festa e io gli voglio rovinare tutto:
Ecco ciò ke ho fatto fin Ora:
-Habbo (Ho regalato tutti i furni a dei poveri)
-DarkOrbit (Veduto tutto di tutto nn ha + nulla)
-Msn (Cambiata la password e tra un pò la rendo pubblica)
-Scuola (DOmani rendo pbblici tutti i suoi dati personali e la sua pagella)
-Superiori (Ho tolto il suo nome da chi voglio in classe con me alle superiori)

Mi date un idea su cos' altro fare la rabbia e la tristezza non sono ankora andare via :devil:cry
Rispodete...
 
Scusa se te lo dico ma la fai una faccenda un pò drastica..
Non mi sembra il caso di fare tutte queste cose se non ti avrà invitato sicuramente ci sarà un motivo.
Cerca di parlargli domani e fatti spiegare tutto..
 
Segui quello che ti dice Arianna. Cerca di usare la testa, ma se non c'è un motivo non ti consiglio la vendetta perchè non porta nessun risulta (te lo dico per esperienza). Ignoralo e se veramente ci tiene a te si farà sentire.
 
NN c' è un motivo.... Non sono una persona impulsiva io.... l' ho scoperto 3 giorni prima del suo compleanno e sapevo che mi nascondeva qualcosa una settimana prima...
Ho fatto qualche domanda in giro a molte persone ma non c' è un motivo... con tutte le informazioni che ho avuto mi è solo venuta in mete una scappatoia per lui...
Ke i suoi genitori (visto ke mi odiano) l' abbiano costretto a non invitarmi. ma è praticamente improbabile.
 
bhè visto che ti odiano è molto possibile
I genitori non vogliono che i propri figli siano amici di alcuni che non sopportano..
 
Non centra niente il tradimento dato che è un amicizia...
Sicuro che è il tuo migliore amico? Può anche essere che si sia dimenticato di invitarti oppure non ha potuto perché ha raggiunto il limite massimo degli invitati...
Non è detto che non sia più tuo amico quindi non fare :censurato: altrimenti non ti inviterà mai :S lunedì chiedigli il motivo...
Può essere pure che i genitori non ti vogliano... guarda che se ti comporti così sei un bas****o... (senza offesa :S)
Prova ad essere nei suoi panni? Di sicuro quello che stai facendo non compenserebbe il fatto che non ti ha invitato... Potrebbe odiarti per molto tempo e diffamarti... Riflettici su... io rimedierei a tutto :S
 
Ultima modifica: