Domanda Tradimento all'addio al celibato?

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Oggi mi è sorto un dubbio: ma se vado a letto con un'altra all'addio al celibato con amici, è tradimento? Cioè ovvio che lo è ma è meno grave anche perché non sei del tutto lucido, o no?
 
  • Like
Reactions: 1 person
Certo che è tradimento. Forse anche più grave. Questa è una delle tante tentazioni che ti arriveranno nella vita. Tradirla qualche tempo prima del matrimonio, non è una buona partenza.
 
È proprio da stronzi... ma non è vietato. Io non riuscirei a guardarmi allo specchio dopo...
 
Ciao a tutti.
Oggi mi è sorto un dubbio: ma se vado a letto con un'altra all'addio al celibato con amici, è tradimento? Cioè ovvio che lo è ma è meno grave anche perché non sei del tutto lucido, o no?
Mi chiedo se la ami davvero, il tradimento può capitare in qualsiasi momento, ma proprio poco prima di sposarsi... ahahaha però dai.. l'importante è che non lo scopra mai :emoji_relieved: Non pensarci più di tanto :emoji_alien:
È proprio da stronzi... ma non è vietato. Io non riuscirei a guardarmi allo specchio dopo...
eeee... esagerato!!
 
Mi chiedo se la ami davvero, il tradimento può capitare in qualsiasi momento, ma proprio poco prima di sposarsi... ahahaha però dai.. l'importante è che non lo scopra mai :emoji_relieved: Non pensarci più di tanto :emoji_alien:

eeee... esagerato!!

Sul serio :soso: io sono fedele :emoji_slight_smile:
 
Comunque è un'ipotesi, per sapere voi come la pensavate. Non ho intenzione di tradirla ahah

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Se hai una relazione con una persona e finisci a letto con un'altra, in qualsiasi situazione, è tradimento :emoji_relieved: Come han detto altri, se succede proprio prima del matrimonio significa essere stronzi.. però... nessuno è perfetto :emoji_smiley:
 
Addio al celibato stile film... Festa da "notte da leoni" lo sposo va a letto con un'altra.
Comunque, se si ha intenzione di sposare una persona, non la tradiresti ne' prima ne' dopo. Se solo si ha l'idea di farlo, forse non ti dovresti sposare con quella persona.
Il mio "tu" è un "tu" generale.
 
Saresti un vero stronzo (senza offesa) se proprio ti va di tradirla non sposarla nemmeno... che discorso è "E' più grave o meno grave" la hai tradita e basta.