Mi chiedo se la ami davvero, il tradimento può capitare in qualsiasi momento, ma proprio poco prima di sposarsi... ahahaha però dai.. l'importante è che non lo scopra maiCiao a tutti.
Oggi mi è sorto un dubbio: ma se vado a letto con un'altra all'addio al celibato con amici, è tradimento? Cioè ovvio che lo è ma è meno grave anche perché non sei del tutto lucido, o no?
eeee... esagerato!!È proprio da stronzi... ma non è vietato. Io non riuscirei a guardarmi allo specchio dopo...
Mi chiedo se la ami davvero, il tradimento può capitare in qualsiasi momento, ma proprio poco prima di sposarsi... ahahaha però dai.. l'importante è che non lo scopra maiNon pensarci più di tanto
eeee... esagerato!!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.