Thread obsoleto traduzione npc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjLoL

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Giugno 2010
513
55
Miglior risposta
0
Vi posto un file da inserire in navicat per poter avere tutti gli npc tradotti.Per inserirlo dovete prima startare la vostra macchina virtuale.non cè bisogno di loggarsi,poi entrare in navicat,andare nella cartella player e poi in tables e trascinarci dentro il file,poi spegnete la macchina virtuale sempre facendo prima ./stop e poi shutdown -h now sennò rischiate di danneggiare la macchina virtuale.Finito il shutdown premete un tasto qualsiasi per il reboot,fate il login nella macchina virtuale,poi in metin e dovreste vedere i nomi degli npc tradotti....segnalate se ci sono problemi perchè non l'ho ancora testato.

FILE MODIFICATO ------->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

IL FILE VA ESTRATTO PRIMA DI ESSERE TRASCINATO,NON DOVETE TRASCINARE LA CARTELLA ZIPPATA

Per chi avesse problemi qui potrete trovare il file originale ----->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


fonte: DjLoL
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
 
Ultima modifica:
Sono daccordo sul fatto che è utile e migliora il retro, anche la guida è fatta bene ma la fonte non è tua!! :ciao:
 
carissimo la fonte e mia lo fatta io se mi trovi la discussione di chi la fatta ti do un +1
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come gia detto nell'altro topic, rileggi regolamento Dj, non siamo su ChetaForge.

scusa non lo sapevo che era contro il regolamento :|
 
Ultima modifica:
Il file "mob_proto.sql" non è di tua propietà, ma di Fiore CheatForge.
 
funziona grz tante
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga già ke ci sono sapete come si fa a tradurre anche le scritte ke ti appaiono quando clicchi un' npg? per esempio se clicco sulla guardia e voglio scegliere l'opzione creare una gilda, l'opzione è in cinese e vorrei tradurla in italiano, ovviamente vorrei tradurre tutte ste cose
 
Ultima modifica:
Il file non e tuo djlol il file e di fiore postato il 11/10/09 quindi non dire che e tuo almeno riuppalo su megaupload modificato se vuoi spacciarlo per tuo -.-
 
Il file non e tuo djlol il file e di fiore postato il 11/10/09 quindi non dire che e tuo almeno riuppalo su megaupload modificato se vuoi spacciarlo per tuo -.-

Questa discussione è di agosto, evita di riaprire thread ormai "deceduti".
Chiudo, onde evitare altri messaggi inutili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.