Problema trasformare una penna usb in un hard disk per xbox 360

Francesco

Utente Medio
Autore del topic
4 Febbraio 2007
112
0
Miglior risposta
0
salve, volevo chiedere un'informazione... posso trasformare la mia penna (4 gb) in un hard disk per xbox 360?
in modo da poter giocare ai giochi xbox e poter scaricare dei contenuti per i giochi?
 
Allora la Risposta è si, Puoi trasformare la PenDrive in HDD per Xbox 360
Basta inserirla in una porta libera della 360, Vai su Impostazioni Generali>Memoria
A questo punto ci saranno le tue periferiche di memorizzazzione bove potrai spostare ed eliminare ciò che vuoi :emoji_smiley:
 
c'ho provato ma comunque non mi permette di giocare ai giochi xbox
 
In verità si potrebbe fare ma con una penna di 4 gb non penso.... Un gioco minimo e 4 Gb dovresti comprarti una penna di 50 Gb <.< o semplicemente compri un Hd portatile di 250 Gb a 50 euro e hai risoltlo..
 
In verità si potrebbe fare ma con una penna di 4 gb non penso.... Un gioco minimo e 4 Gb dovresti comprarti una penna di 50 Gb <.< o semplicemente compri un Hd portatile di 250 Gb a 50 euro e hai risoltlo..

Ma non si può Giocare direttamente con L'immagine disco :|
O Lo masterizzi oppure lo compri dal MarketPlace
 
Immagine disco? Scusami che cosa intendi per immagine disco?? Qua non stiamo parlando dei Cd <.< ma stiamo parlando se si può o non si può installare un gioco sulla penna e farlo leggere alla console... Comunque mi pare che si poteva fare.