Guida Trasformare Windows in Mac

ficus94

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Ottobre 2008
823
57
Miglior risposta
0
Come Installare FlyakiteOSX
-----------------------------------------------------------------------------
La prima cosa che devi fare è collegarti sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e cliccare sulla voce Normal Edition per scaricare il programma sul tuo computer. A scaricamento completato apri, facendo doppio click su di esso, l’archivio appena scaricato (FlyakiteOSX v3.0.zip) ed estraine il contenuto in una cartella qualsiasi.
2mht1t0.jpg

Adesso, avvia il programma FlyakiteOSX v3.0.exe e, nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Next. Accetta quindi la licenza di utilizzo del programma mettendo il segno di spunta su I accept the terms in the License Agreement e facendo click suNext per due volte consecutive.
A questo punto, metti il segno di spunta vicino a tutte le voci presenti e clicca sul pulsante Install. A procedura ultimata, fai ancora click su Next e poi su Finish
wmhxj.jpg

A riavvio del computer effettuato, noterai immediatamente il nuovo look del tuoWindows XP: una nuova schermata di avvio, un nuovo sfondo, delle nuove icone, dei nuovi screensaver, dei nuovi cursori del mouse e non solo.
Infatti, con FlyakiteOSX vengono installati dei programmi aggiuntivi che emulano determinate caratteristiche di Mac OS X, a partire dalla barra in basso allo schermoper avviare velocemente i tuoi programmi preferiti per arrivare alla funzionalità diricerca immediata dei file del tuo PC.

fk8tgl.jpg
 
io ho una brutta esperienza con questo programma , ho dovuto formattare per ripristinare tutto perchè si era cancellato il punto di ripristino :pazzo:
 
Ultima modifica:
Ho usato questo programmi è molto utile :emoji_slight_smile: cmq la guida lai presa da salvatore arzulla metti la fonte (credo)
 
basta io i temi per windows non ne installerò mai più, ho sempre avuto problemi con gli installer dei temi.. fino a ripristinare il pc qwe
 
Ma che cretinata che è sto programma -.- Ho 3gb di ram mi si blocca ogni 2 secondi O.o Idiozia allo stato puro.
 
A me blocca il pc,ho dovuto ripristinare il pc a qualche ora fa per risolvere la cosa.
 
allora a chi da i problemi sapete che dovete fare? prendere l'installer del tema, e spostarlo in una cartella chiamata "Cestino" e svuotare il tutto.. questi troiai non li mettete nei vostri computer! gli accorciate la vita e basta al vostro povero PC..
 
allora a chi da i problemi sapete che dovete fare? prendere l'installer del tema, e spostarlo in una cartella chiamata "Cestino" e svuotare il tutto.. questi troiai non li mettete nei vostri computer! gli accorciate la vita e basta al vostro povero PC..

Quoto alla stragrande io li ho sempre odiati i transformation pack, ti disintegrano il pc, il povero pc che sempre sia lodato ::emoji_relieved:
 
Sposto visto che si trasforma windows non mac.

Comunque se lo installate, PRIMA, fate un ulteriore ripristino (lo fa gia il programma) per sicurezza
 
Dall'ultima esperienza ke ho avuto (formattare perchè ho voluto cambiare la grafica) non installerò più trasfonmation pack o roba del genere..
Comunque bella guida.
 
Ma Dai , Non Si Potrà Mai Comparare Al Mac Os X , Invece Di Fare Queste Cavolate Prendetevi Direttamente Un Mac :emoji_relieved:

Sappiate che sono 1000 volte meglio di un cassone con winzozz , a partire dall'os. :bye:
 
Già io ho sempre usato ISSO pack e mi trovo bene (da XP a Vista)...