Release Trash Can- ripristinare le schede chiuse in chrome

Jok3r

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Settembre 2009
4.168
47
Miglior risposta
0
2010-06-01_105042.png


L’estensione in questione è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, il cui scopo consiste giust’appunto nell'aggiungere un apposita icona direttamente nella barra degli strumenti del browser la quale, se cliccata, permetterà di visualizzare, selezionare e ripristinare tutte le varie schede chiuse recentemente mediante un unico click, analogamente a quanto illustrato nell’immagine sovrastante.
Tra le caratteristiche più interessanti vi è senz’altro da annoverare la possibilità di salvare le varie schede chiuse tra più sessioni ed il supporto per la modalità in incognito.
Insomma, pur presentandosi in una veste alquanto minimalista, almeno per il momento, Trash Can va comunque a risultare un ottimo strumento mediante cui ottimizzare di gran lunga la propria esperienza di navigazione online, avendo a propria disposizione un semplice ma pratico strumento grazie al quale visionare e ripristinare rapidamente tutto quanto sia stato chiuso in precedenza.

Geekissimo
 
Ultima modifica:
Buono, in altri browser è già presente di default questa opzione :cool:
 
Grazie ^^

a mio parere chrome rimane il migliore tutto sommato..
 
Grazie ^^

a mio parere chrome rimane il migliore tutto sommato..

Evitiamo di sfociare in ogni singolo topic in questa sezione in una lotta al browser migliore, decisamente OT.

Comunque dipende migliore sotto quale punto di vista, io facendo dei test più o meno accurati ho notato che:

Safari è il più veloce;

Firefox è il più seguito dai progettatori ed è il più sicuro;

Opera è il più veloce, però "imbroglia" spesso e volentieri ultra-caricando la cache in una maniera che talvolta può risultare scorretta;

Google Chrome è una soluzione di mezzo, abbastanza sicuro, abbastanza seguito, anche abbastanza veloce, più veloce di firefox a volte, ma meno di Safari;

Internet Explorer è il più scarso per tutto, buggato persino nel caricamento di particolari contenuti.

Questo post non vuole essere un'incitazione a continuare un discorso che tanto non avrà fine, vuole chiarire soltanto che non esiste un browser migliore, ma che ognuno è il migliore per quanto riguarda alcuni aspetti.
 
Ho detto a mio parere e tutto sommato , lotta al broswer migliore? questa è bella. ::emoji_relieved:

Finisco qui l'OT e non pretendo risposte.
 
Ho detto a mio parere e tutto sommato , lotta al broswer migliore? questa è bella. ::emoji_relieved:

Finisco qui l'OT e non pretendo risposte.

Infatti, ho semplicemente evidenziato l'inutilità del commento in se, tu sei libero di pensare quello che vuoi.