• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Trasmettere su una webradio con SamBroadcaster

Riferimento: Sam Broadcaster - PAL Script and Event

ciao, una cosa non ho capito di sam broadcaster, Allora io ho inserito tutta la mia pubblicità in un unico file, senza averne tanti che mi si mischiavano, visto che uso lo shuffling, comunque ho caricato il file "Pubblicità" nella cartella "Advertisements" (pubblicità in inglese), come posso fare per farla mandare ogni tot tempo (esempio ogni 60 minuti).
Grazie e buona giornata
iskitu
 
Riferimento: Sam Broadcaster - PAL Script and Event

salve avrei la stessa necessità si può avere lo script
ringrazio anticipatamente!
RADIO ASSALTO
ciao, una cosa non ho capito di sam broadcaster, Allora io ho inserito tutta la mia pubblicità in un unico file, senza averne tanti che mi si mischiavano, visto che uso lo shuffling, comunque ho caricato il file "Pubblicità" nella cartella "Advertisements" (pubblicità in inglese), come posso fare per farla mandare ogni tot tempo (esempio ogni 60 minuti).
Grazie e buona giornata
iskitu
 
Riferimento: Sam Broadcaster - PAL Script and Event

Salve, come si fa un pal-script per mettere un url di un'altra radio? è che inizi e finisca a una ora esatta... Grazie


anche a me server una soluzione x questo problema, novità?
 
Riferimento: Sam Broadcaster - PAL Script and Event

Ho visto questa guida su un altro forum spero sia sempre tua :wtf:
 
Riferimento: Sam Broadcaster - PAL Script and Event

Ho visto questa guida su un altro forum spero sia sempre tua :wtf:

Questa giuda risale al 2008, mi sembra anche normale che sia un po' obsoleta
e che puoi stare tranquillo che PIETRO non va a scopiazzare guide spacciandole per sue..
evitiamo questi tipi di post..