• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Trasmettere su una webradio con SamBroadcaster

Utile per chi non lo sa ^^, per far sentire la voce basta che tieni cliccato sul pulsante "Mic off" che diventa dopo on poi dipende se vuoi parlare per mezza ora clicchi su Lock talk invece se vuoi parlare poco clicchi su Press to talk ;)
 
Ultima modifica:
aiutino per la radio

Ciao a tutti, sono approdata da voi cercando una guida per il sam...ho bisogno di aiuto, capisco abbastanza di pc..ma non fino a questo punto...vorrei tanto attivare la radio per poter poi linkare l'indirizzo nella mia chat e farla ascoltare a tutti...chi è disponibile a darmi una manina???
Ciao e grazie a tutti.
 
Ciao a tutti, sono approdata da voi cercando una guida per il sam...ho bisogno di aiuto, capisco abbastanza di pc..ma non fino a questo punto...vorrei tanto attivare la radio per poter poi linkare l'indirizzo nella mia chat e farla ascoltare a tutti...chi è disponibile a darmi una manina???
Ciao e grazie a tutti.

Controlla le guide di Pietro in Rlievo
 
Controlla le guide di Pietro in Rlievo

Ciao, sì le ho lette...ho fatto tanti tentativi...ma non riesco davvero...disturbo troppo se chiedo l'aiuto di qualcuno? magari una guida passo passo on line...mi farebbe tanto piacere mettere la radio nel mio chan...vi prego aiutatemi!
 
Ciao, sì le ho lette...ho fatto tanti tentativi...ma non riesco davvero...disturbo troppo se chiedo l'aiuto di qualcuno? magari una guida passo passo on line...mi farebbe tanto piacere mettere la radio nel mio chan...vi prego aiutatemi!

Posta un Nuovo Topic qui mi sembra inadatto
 
Ciao, sì le ho lette...ho fatto tanti tentativi...ma non riesco davvero...disturbo troppo se chiedo l'aiuto di qualcuno? magari una guida passo passo on line...mi farebbe tanto piacere mettere la radio nel mio chan...vi prego aiutatemi!
Per prima cosa hai bisogno di un server Shoutcast e dei relativi dati per conetterti, poi basterà seguire la mia guida e il gioco è fatto. I server shoutcast, sono a pagamento. La Sciax2 Radio utilizza il servizio offerto da EnjoyHosting (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). Consiglio di acquistare il piano "SR64".
 
Riferimento: Sam Broadcaster - PAL Script and Event

mi serve il pal script per dire l'orario in italiano grazie
 
Riferimento: Trasmettere su una webradio con SamBroadcaster

Ottima bravissimo
 
Riferimento: Trasmettere su una webradio con SamBroadcaster

Guida interresante ma se fosse gratuito sarebbe stato migliore!
 
Riferimento: Sam Broadcaster - PAL Script and Event

Salve, come si fa un pal-script per mettere un url di un'altra radio? è che inizi e finisca a una ora esatta... Grazie
 
Riferimento: Sam Broadcaster - PAL Script and Event

ciao, ho seguito le info ma quando parte uno evento, la canzone si sovrappone a quella che già sta andando. come faccio a risolvere il problema? Cmq piacere sono Joe ed è un piacere entrare nella comunity ;-)