Thread obsoleto Trcucchetto da sfruttare x metin2

Riccardo978

Nuovo utente
Autore del topic
11 Maggio 2010
29
0
Miglior risposta
0
Ciao Amici:ciao::ciao: oggi vi vorrei postare un bug di metin2.:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:. Penso ke voi ne siate già in conoscenza ma potete usarlo in questo modo. Allora voi direte allapersona incontrata di scrivere nella chat pubblika /set_w ,il nabbo in questione lo scrive e poi voi li direte ke deve provarsi a muovere lui ci prova e incomincia a camminare pianissimo.:wosd::wosd::wosd::wosd::wosd::wosd::wosd::wosd::Muhaha::Muhaha::Muhaha:.a questo punto voi gli dite ke se nn vi darà la sua arma la sua corazza voi nn gli direte cm liberarsi da questo trukko::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:.A questo punto se vi da la roba voi li darete la soluzione ke sarà /set_r e voi sarete orgogliosi di fargli :suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca: xDxDxD. Questo è tutto spero vi servirà .:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 
basta, hai rotto le biglie, pls piantala di postare ste cose, hai riempito tutta una pagina di forum e + della metà delle cose sono stupidate, anche questa....
 
Quante cavolo di emotion metti...che nabbetto fai una discussione seria invece di 1000 post so che vipi aumentare i messaggi ma avrai tempo di farlo ._.