Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
Ancora attentati stavolta a Sharm El-Sheik!
Cosa dobbiamo fare?

STOP THE WAR START THE PEACE!
 
Ma hai letto quello che ho scritto a STOP IL TERRORISMO? di Sharm ho parlato prima io, uff!

Pozzy - peccato che manca Lapalis, così facevamo la Corporation!!
 
uh, e perchè non trasporti pure quella cartella nel forum generale? che senso ha tenerla CHIUSA li?dopotutto riguarda IL MONDO

Pozzy - peccato che manca Lapalis, così facevamo la Corporation!!
 
ce ne una uguale anche qui.... :emoji_slight_smile: e poi lì ci sono i tuoi belli errori! eh eh [^]
 
quote: Pozzy scrive:
IL SOLE STA DANDO PROPRIO ALLA TESTA! MA CI SIAMO TUTTI AMMATTITI? ESTREMISTI DEL CAVOLO PER PRIMI, MA PURE TUTTI GLI ALTRI NON CI SCHERZANO!!

eh eh :emoji_smiley:
 
a parere mio dovrebbero skiattare tutti dalla turkia in la ...magari fermarsi alla cina...anke se c rubano tutto il lavoro... la russia si risparmia anke se li sono tutti comunisti eheh...

I love my BMX
 
lorenx 6 comunistà ??????????????????????????? TERRORISTI BASTA ANDATE A LAVORA

STOP THE WAR START THE PEACE
 
ma guarda guarda abbiamo un razzista nel sito...in fondo i terroristi sono solamente una piccolissimissima percentuale della popolazione di un paese tipo l'afganistan!!! perchè dovrebbero morire degli innocenti la cui unica "COLPA" è essere nati in un determinato paese e in un momento critico nella storia???
 
COMUNISTA IO??????????????? MI STA INSULTANDO... è COME KIEDERE AD 1 METALLARO SE è PUNKETTONE
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

I love my BMX
 
E' COMUNISTA... non si era capito? [:0]
 
si ma io sono 1 comunista speciale... mbhuahuahauhauahuahauhauhaua voi abitate a latina... la città  del duce :emoji_smiley:DDD e guarda caso il duce è 1 mio amiko... intendete???

I love my BMX
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.