Problema risolto Triangolino sulla conessione

Arion

Utente Medio
Autore del topic
13 Agosto 2015
228
31
Miglior risposta
0
Ciao sciaxini, ho un problema con la mia connessione. Io per connettermi uso una chiavetta wind, quando mi connetto funziona bene, pero dopo alcuni minuti mi compare un triangolino con il punto esclamativo sulla linea, e noin mi permette piu di andare su internet. Perfavore aiutatemi :c

P.S. Uso windows 10
 
I problemi potrebbero essere molteplici... clicca col destro sul triangolino e seleziona la voce Risoluzione Problemi, dimmi cosa ti dice
 
Questo non c'entra nulla con Windows... hai provato a utilizzare la chiavetta su un altro pc?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
@Gatsu si ho provato, lo fa solo sul mio

--- Aggiornato ---

@-Universal esce Impossibile comunicare con il dispositivo o la risorsa (server DNS primario), pero all'inizio mi fa andare su internet dopo 10 minuti mi esce il punto esclamativo. Pero solo con chiavetta esce cosi, se uso roouter del cellulare non esce
 
Ultima modifica da un moderatore:
Hai aggiornato i driver della scheda di rete?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
@Gatsu si ho provato, lo fa solo sul mio

--- Aggiornato ---

@-Universal esce Impossibile comunicare con il dispositivo o la risorsa (server DNS primario), pero all'inizio mi fa andare su internet dopo 10 minuti mi esce il punto esclamativo. Pero solo con chiavetta esce cosi, se uso roouter del cellulare non esce

Io avevo risolto lo stesso problema cambiando i DNS
Se ti serve http://www.sciax2.it/forum/networking-isp/cambiare-i-dns-windows-7-8-8-1-10-a-660888.html
 
Vai in gestione periferiche e fai uno screen del modello della scheda di rete, sennó dimmi il modello del pc.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Etichetta sul cabinet oppure in pannello di controllo


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk