mirkoxxx

Nuovo utente
Autore del topic
10 Aprile 2010
22
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ormai è finito il mio retro tribals ma non sò come metterlo online
mi potete aiutare perfavore???
vi suplico è da 1 giorno emmezzo che cerco di metterlo ma niente...non ci riesco
o provato di tutto; no ip,e altri vari mezzi ma niente
 
ecco questo sito offe host gratuito con eAccelarator :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Accetto +1
Farò una guida in seguito
 
Ultima modifica:
Mirkoxx, mi rompo le scatole di scriverti una guida, ma lo faccio. Accetto +1 ^^

1) Apri Hamachi
2) Cerca il tuo IP di Hamachi
3) Scaricati Xampp
4) Installa Xampp
5) Vai in C:\Xampp\htdocs
6) Li crea un file chiamato index.php e mettici tutto ciò che devi fare
7) Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vedrai il tuo sito

Per metterlo senza hamachi,
vai nel pannello amministrazione del tuo router e/o modem
e configurazione porte, crea la porta 80 e come IP metterai quello statico es : 192.168.5.1


Creazione IP Statico
Non hai un IP Statico? Ecco la soluzione
apri il tuo cmd in Start>Esegui>CMD
Perfetto, ora scrivi ipconfig
Ti compaiono delle scritte.
Trova la tua Rete la mia è Scheda Ethernet connessione rete locale lan

fatto sta comparirà una scritta Indirizzo IP
Subnetmask gateway predefinito

Non chiudere la finestra, vai in Connessioni di Rete, La tua rete (che hai preso nel cmd) e fai Propietà con il destro sempre nella tua rete.
ti apre una finestra
selezione Protocollo TCP/IP
e fai Propietà la metti i dati che vedi nel CMD.

Spero che un +1 arrivi... :emoji_slight_smile:
 
Reven = Nabbo

Se usi ip statico o hamachi ti da problemi se ad esempio usi emule per scaricare (Perchè avresti 2 ip) e poi dovresti lasciare il computer on 24/24 ( Inquiniamo e paghiamo) invece con il sottodominio free che puoi registrare dal sito che ti ho dato hai il tuo server a costo 0
 
ok
vbb...penso che lascierò perdere metterlo online...aspetterò un modo più semplice ''SE CI SARà''
ora vorrei farvi un altra domanda....mi potreste dire come si fanno più mondi????
 
Reven = Nabbo

Se usi ip statico o hamachi ti da problemi se ad esempio usi emule per scaricare (Perchè avresti 2 ip) e poi dovresti lasciare il computer on 24/24 ( Inquiniamo e paghiamo) invece con il sottodominio free che puoi registrare dal sito che ti ho dato hai il tuo server a costo 0
Evitiamo flame -.-
 
Tutto quello che state dicendo non si può fare.

è illegale hostare online DsLan (quello che voi chiamate retro di tribals).

Segnalo per topic inutile mirkoxx?
 
Per creare piu mondi ti server un host a pagamento e tanti database ( 3 mondi = ti servono 3 database )
 
bhe e complicato credo che lo farò anche io un mio retroserver di ****** ma mi farò aiutare da mio cugino che su creare server warrock e generale ne sa molto :emoji_smiley:
 
vedo un bel po' di violazioni di Copyright a diverse società, ma quella che m'interessa è relativa a Tribals.

Se aprite retro vi faccio chiudere e dovrete pagare una penale per violazione di Copyright.