- 2 Aprile 2010
- 350
- 0
- Miglior risposta
- 0
LOL, imperfezioni a tonnellate, i piedi sono messi male, quella specie di contorno nero cos'è? :Sarei curioso di sapere il motivo "Fa schifo"
LOL, imperfezioni a tonnellate, i piedi sono messi male, quella specie di contorno nero cos'è? :E poi non ha nessun senso, la sedia è girata verso un senso e la testa verso un altro senso. A mio parere fa schifo.
leggi prima di postare poi la sedia e la testa sono verso lo stesso senso .. i piedi messi male? ._. vorrei vedere cosa avresti fatto tu D:i contorni li faccio marcati così non me lo copiano D:
ehm... meglio!vorrei vedere cosa avresti fatto tu D:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.