troppi nabbi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matt€oStupido

Utente Attivo
Autore del topic
23 Marzo 2009
451
56
Miglior risposta
0
Mi stanno stufando sti nabbi qui... che praticamente mettono

aiuto ho bisognio di aiuto nella sezione guida


se i mod hanno fatto una sezione ASSISTENZA TECNICA vuol dire che la ti metti quello che ti pare di problemi ma perche nella sezione guida ormai e pieno di topic inutili,chiusi per sti nabbi qui le guide le trovi nella 2° pagina.. io quasi quasi eleminerei i topic chiusi
 
Se la gente ha bisogno di aiuto cosa pretendi -.-
Se si chiama assistenza tecnica ci sarà un motivo no?

Per dare aiuto e assistenza a quegli utenti che non capiscono alcune cose di un argomento ben preciso.
 
luca non ho capito se sei cn me o no..

cmq valerio e anche vero che pero non possono infestare la sezione guide.. esista assistenza tecnica
 
si chiama assistenza tecnica se non posterebbero i loro problemi non servirebbe a niente la seione assistenza tecnica rifletti prima di aprire un topic ...
 
mi sa che avete capito male quello che intendevo io...

dico che devono smettere di infestare la sezione guida per i problemi aiuto non riesco.. Ecc
io intendo esiste la sezione tecnica perche non applicarla e quello che volevo dirvi dal inizio
 
io ti ho capito pienamente, tu vuoi dire che i ragazzi postano i loro problemi nella sezione GUIDE e non in ASSISTENZA TECNICA....Su questo hai ragione ^_^
 
Tutti gli utenti sbagliano non siamo tutti perfetti :emoji_smiley:

Come si dice?

<<"Nessuno e perfetto">>

Ti do ragione per una cosa ma per un altra no! , ti do ragione che lo fanno per aumentare messaggi ma l'altra puo essere che sbagliano qualche volta e non lo fanno apposta :emoji_smiley:
 
Qui l'unica cosa inutile è questo topic. Se devi lamentarti usi il tasto per segnalare e segali ai moderatori, perchè a noi utenti, se a te stà bene o meno non ce ne frega un cavolo. Comunque tu ti lamenti dei nuovi utenti che postano nella sezione sbagliata, quando poi tu posti questi stupidi topic in Discussioni Generali sui Retroserver, quando non hanno niente a che vedere con i Retroserver, al massimo posta in segnalazioni rivolte allo staff. Detto questo, segnalo per topic inutile ^^.
 
Tutti gli utenti sbagliano non siamo tutti perfetti :emoji_smiley:

Come si dice?

<<"Nessuno e perfetto">>

Ti do ragione per una cosa ma per un altra no! , ti do ragione che lo fanno per aumentare messaggi ma l'altra puo essere che sbagliano qualche volta e non lo fanno apposta :emoji_smiley:
Quoto!
Magari l argomento sara anche giusto ma potresti esprimerlo senza insultare nessuno!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.