TROVADEM.it - Il numero è guadagno

Webber

Nuovo utente
Autore del topic
26 Novembre 2012
4
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei proporvi questa progetto già in atto, che mi ha indirizzato a collaborazioni con siti web molto famosi (direi famosissimi) e che mi permette di guadagnare concretamente e senza spesa.

In pratica, se nella lista degli iscritti del vostro forum,blog, etc, vi sono utenti che hanno prestato il consenso alla ricezione di email promozionali, si garantisce la gestione di queste ultime, concretizzando dei guadagni che possono articolarsi in tre modi:

CPM : l'acronimo di costo per 1000 impressioni. Gli inserzionisti che pubblicano annunci CPM impostano il prezzo addebitabile per la pubblicazione di mille annunci e pagano ogni volta che un annuncio viene visualizzato.

CPC: Il costo per clic. L'importo che guadagni ogni volta che un utente fa clic sul tuo annuncio. Il CPC di un annuncio è stabilito dall'inserzionista; alcuni inserzionisti possono essere disposti a pagare di più per ogni clic rispetto ad altri, a seconda del prodotto o servizio che pubblicizzano.

CPL: Cost per lead. Sono quelle operazioni di web marketing che vengono retribuire a seconda del numero di lead prodotte. Per lead si intende che per ogni click al quale segue una richiesta informazioni ( registrazione ).


Si predilige ovviamente ciò che in relazione al quadro completo, frutta maggiormente e nel più breve tempo possibile.
Sebbene sia una spiegazione sintetica, spero di aver reso comunque l'idea: si tratta di una collaborazione che concretamente può fruttare dei guadagni.

Se la cosa può interessare, ci possiamo mettere in contatto per fornire dettagliatamente ogni tipo di informazione.

Grazie per l'eventuale tempo dedicatomi. Buona serata !

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Il numero è guadagano

Ciao, sarei interessato. Per favore, rispondimi al messaggio che ti ho mandato. Grazie!
 
Riferimento: Il numero è guadagano


Non c'è bisogno di notificare ogni azione con un messaggio. Inoltre, ti invito a presentare il programma di affiliazione in questo topic, altrimenti questo diventa inutile e sono costretto a chiudere.
 
Riferimento: Il numero è guadagano

Ciao Anattup, perdona l'errore. Il progetto l'ho messo in evidenza all'apertura del thread, se occorre menzionare il nome del team per me non è un problema, credevo fosse pubblicità. Si tratta di Trovadem (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
 
Riferimento: Il numero è guadagano

Ciao Anattup, perdona l'errore. Il progetto l'ho messo in evidenza all'apertura del thread, se occorre menzionare il nome del team per me non è un problema, credevo fosse pubblicità. Si tratta di Trovadem (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Perfetto, ho inserito il link nel primo messaggio!