• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gianburrasca

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Luglio 2009
573
22
Miglior risposta
0
Volete sapere chi è il propretario di un sito,su quale server è,l indirizzo ip ecc?
bene vi basta andare sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scivere il link del sito li
vi usciranno tante informazioni...tra cui la mail del propretario...

UN CONSIGLIO...
Se sapete dove abita e il nome che viene riportato nel sito...facendo uso del mio sito preferito
PagineBianche.it
potete risalire addirittura a dove abita e al suo numero di telefono di casa.
Guida di zero cool
 
Volete sapere chi è il propretario di un sito,su quale server è,l indirizzo ip ecc?
bene vi basta andare sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scivere il link del sito li
vi usciranno tante informazioni...tra cui la mail del propretario...

UN CONSIGLIO...
Se sapete dove abita e il nome che viene riportato nel sito...facendo uso del mio sito preferito
PagineBianche.it
potete risalire addirittura a dove abita e al suo numero di telefono di casa.
Guida di zero cool

vuoi farmi credere che il sito è tuo ? lol
 
Utile, pensa ho provato a mettere un fansite di habbo e mi è uscito nome, cognome e dove abita con la via xD
 
scrivi il sito che di cui vuoi trovare le info dentro il text del sito che ti hanno indicato !!! facile...bravo x averla postata
 
come ha detto luigi il sito non è mio solo non avevo niente da fare e ho ricercato alcune cose su google :emoji_smiley:
 
-.-""""

scusate io sn di Crotone ho messo l'indirizzo del mio sito web e dice che il propietario che sn io abita a Torino che ha un indirizzo ip totalmente diverso dal mio etc.... io dico....ma ke kazzzata è sto coso!!????? -.-""""""""2
 
Si ma non funziona, con i siti che hanno un dominio predefinito.. ho scritto un mio vecchio forum, e non mi dava i dati..
 
Il rintracciamento non è mai preciso, quindi non lasciatevi trarre in inganno.

Comunque sia un'ottima e veloce soluzione per avere subito tutte le info sul sito che si sta visitanto è installare (per chi ha firefox)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
addon
 
  • Like
Reactions: 1 person
Mai sentito parlare di Whois Protector?

E' un servizio permesso dagli hoster, mi permette di proteggere i miei dati mostrando dei dati fasulli nel Whois oppure i dati della società che produce il Protector, e poi non funziona con i domini di 3° livello come pincopallo.altervista.org oppure pincopallo.forumfree.it
 
Ho cercato sciax2, guardate cosa mi ha trovato :emoji_smiley:

Domain: sciax2.it
Status: ACTIVE
Created: 2005-01-18 00:00:00
Last Update: 2010-01-07 00:04:57
Expire Date: 2010-12-22

Registrant
Name: Federico Sciascia
Organization: Federico Sciascia
ContactID: FS21415-ITNIC

Admin Contact
Name: Federico Sciascia
Organization: Federico Sciascia
ContactID: FS21415-ITNIC

Technical Contacts
Name: Federico Sciascia
Organization: Federico Sciascia
ContactID: FS21416-ITNIC

Registrar
Organization: Aruba s.p.a.
Name: ARUBA-MNT

Nameservers
dns.technorail.com
dns2.technorail.com