Domanda Trovare indirizzo IP profilo Facebook

Brusasu

Nuovo utente
Autore del topic
1 Agosto 2011
5
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, potete dirmi se è possibile trovare l'indirizzo IP da Facebook?
Se non è possibile, e non ho nessuna e-mail ricevuta dalla persona che mi interessa come posso fare?
premetto che non risponde mai a nessuna e-mail e non ho possibilità di usare msn et affini poichè l'altra persona non li utilizza quindi sarei impossibilitato :S
 
Riferimento: Trovare indirizzo IP profilo Facebook

grazie per la risposta, in pratica devo per forza utilizzare il fake login per poter riuscire a beccare l'ip. Non mi interessa ne fare danni ne niente ma solo capire la zona da cui si collega se è riconducibile alla persona che penso oppure no :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Trovare indirizzo IP profilo Facebook

grazie per la risposta, in pratica devo per forza utilizzare il fake login per poter riuscire a beccare l'ip. Non mi interessa ne fare danni ne niente ma solo capire la zona da cui si collega se è riconducibile alla persona che penso oppure no :emoji_slight_frown:
Convincilo a crearsi un contatto MSN, comunque impossibile che non lo abbia, avrà gmail o cose simili siccome ci vuole per forza un e-mail per registrarsi su Facebook :S Convincilo a farsi un contatto su msn e poi ti prendi l'IP :bye:
 
Riferimento: Trovare indirizzo IP profilo Facebook

Problema risolto?
 
Riferimento: Trovare indirizzo IP profilo Facebook

purtroppo no, ho provat anche con il fake login ma non ha abboccato. Ha un account @gmail.com ma alle mie mail non risponde se no dallo header sarei riuscito a risalirci. GTalk idem non lo usa mai. MSN non ce l'ha e non lo userà mai, insomma mi trovo fermo su più fronti :emoji_slight_frown:
avete altre idee? da facebook proprio non si riesce a evincere nulla di nulla??
 
Riferimento: Trovare indirizzo IP profilo Facebook

purtroppo no, ho provat anche con il fake login ma non ha abboccato. Ha un account @gmail.com ma alle mie mail non risponde se no dallo header sarei riuscito a risalirci. GTalk idem non lo usa mai. MSN non ce l'ha e non lo userà mai, insomma mi trovo fermo su più fronti :emoji_slight_frown:
avete altre idee? da facebook proprio non si riesce a evincere nulla di nulla??

No, mi spiace. Non vedo quali altri metodi usare.
 
Riferimento: Trovare indirizzo IP profilo Facebook

che peccato, era davvero importante poter capire la zona da dove si connetteva la persona dietro quel profilo :emoji_slight_frown:
grazie a tutti, se avete altre idee postate pure.
 
Riferimento: Trovare indirizzo IP profilo Facebook

che peccato, era davvero importante poter capire la zona da dove si connetteva la persona dietro quel profilo :emoji_slight_frown:
grazie a tutti, se avete altre idee postate pure.
Fatti un contatto da ragazza, aggiungi tanti ragazzi oppure organizzati con i tuoi amici, facci amicizia, prenditi la sua fiducia e chiedigli dove abita. Fai prima no? >_>
Però è meglio se non vai troppo veloce.. fai un giorno alla volta ;)
 
Riferimento: Trovare indirizzo IP profilo Facebook

semplicemente fatti una pagina web stupida e aggiungi una funzione php che prende il suo ip...


PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

poi magari lo salvi in una file.txt
 
Riferimento: Trovare indirizzo IP profilo Facebook

eccomi qui, purtroppo nemmeno il fake login e l'account fasullo x prendergli lìip sono andati a buon fine. Spero che una volta prima o poi abbassi la guardia e clicchi dove io ho lasciato le trappole. Grazie a tutti pre i preziosissimi consigli dati!
 
Riferimento: Trovare indirizzo IP profilo Facebook

Se sei veramente bravo dovresti sniffare il traffico dei dati quando chatti con la persona interessata... il cookie grabber e cose così non sono molto geniali cioè si ma è troppo semplice e poco divertente xD
 
Riferimento: Trovare indirizzo IP profilo Facebook

ragazzi, scusate una cosa.. Io ho lo stesso suo problema, ma una volta trovato l'indirizzo IP della persona, cm fcc a sapere da dv si connette??
 
Riferimento: Trovare indirizzo IP profilo Facebook

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ma andare al mare piuttosto che fare ste cose no-sense?
 
Riferimento: Trovare indirizzo IP profilo Facebook

ragazzi, scusate una cosa.. Io ho lo stesso suo problema, ma una volta trovato l'indirizzo IP della persona, cm fcc a sapere da dv si connette??
Saperlo esattamente non riesci, perchè i vari servizi che trovi in internet ti indicano la sede del provider (Fastweb, tele2 ecc.) della persona o al massimo la provincia.
 
Riferimento: Trovare indirizzo IP profilo Facebook

Con il Fake Login non ci rono riuscito, comunque per la localizzazione dell'IP stai sicuro che ti trova il luogo della persona, ho provato e funziona :emoji_smiley:
 
Riferimento: Trovare indirizzo IP profilo Facebook

raga mi postate il link del download per scaricare il fake login di max090? per favore?