Domanda Trovare password authme?

francy_700

Nuovo utente
Autore del topic
16 Giugno 2011
39
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ultimamente un player nel mio server ha perso la password e vuole che la trovo io ma non so dove sono le password su AuthMe voi lo sapete?
 
ciao a tutti ultimamente un player nel mio server ha perso la password e vuole che la trovo io ma non so dove sono le password su AuthMe voi lo sapete?


mi sembra è scritta in forma di codice basta che scrive quel codice.comunque lo trovi nella cartella
 
Riferimento: Trovare password authme?

Non basta che scrive quel codice hacker.. è criptata, comunque francy, puoi normalmente unregistrarlo facendo /authme unregister nickname, con AuthMe non si possono vedere le passwoord degli utenti registrati..
 
Riferimento: Trovare password authme?

Non basta che scrive quel codice hacker.. è criptata, comunque francy, puoi normalmente unregistrarlo facendo /authme unregister nickname, con AuthMe non si possono vedere le passwoord degli utenti registrati..

fidati se metti la tua password "criptata" all'utente poi puoi entrargli con la tua pass e cambiargliela oppure va anche quello che ho scritto nel post sopra basta capire la parola abbianta al codice capito?????????????
 
Riferimento: Trovare password authme?

/authme unregister nomeutente
/authme register nomeutente pasword nuova... tipo 123 che poi lui cambierà.... io faccio così...