Thread obsoleto Trovare un testo in una pagina web

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
Vi chiedo assistenza su una cosa che sto cercando di fare da tipo ieri notte.
In poche parole devo fare cercare in una pagina di un forum (MyBB), il testo "è chiuso".

Se il check a quella pagina visualizza "è chiuso" allora deve venir fuori un testo, se non c'è viene fuori la news in RSS.
Ecco cosa sto provando a fare:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Non riesco a capire perché non funziona, non sono molto esperto nel PHP >_>.
Grazie per l'assistenza ;)

PS: il sito senza www mi visualizza sempre che le news non possono essere visualizzate. Con il www invece non mi carica le news e si devasta mezza pagina :emoji_smiley:
Per sito si intende quello che richiama in $ch.
 
Ultima modifica:
@vinnythebest non ho mai utilizzato curl ma curl_exec dovrebbe restituire true o false non il testo della pagina. Prova ad usare file_get_contents con l'url della pagina
 
Ciao ragazzi,
Vi chiedo assistenza su una cosa che sto cercando di fare da tipo ieri notte.
In poche parole devo fare cercare in una pagina di un forum (MyBB), il testo "è chiuso".

Se il check a quella pagina visualizza "è chiuso" allora deve venir fuori un testo, se non c'è viene fuori la news in RSS.
Ecco cosa sto provando a fare:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Non riesco a capire perché non funziona, non sono molto esperto nel PHP >_>.
Grazie per l'assistenza ;)

PS: il sito senza www mi visualizza sempre che le news non possono essere visualizzate. Con il www invece non mi carica le news e si devasta mezza pagina :emoji_smiley:
Per sito si intende quello che richiama in $ch.

potresti fare un echo su quello che restituisce text? (comunque il www ci vuole.)
e devi anche chiudere la richiesta con curl_close ($ch) dopo aver fatto l'exec.