• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Trovato hosting con 1,50 $ ogni 512MB, mi trovo benissimo!

GinoBoss

Nuovo utente
Autore del topic
23 Febbraio 2014
1
9
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi da qualche settimana sto usando ggservers .net devo dire la verità mi trovo benissimo, ha protezione anti DDoS e tutto

Hosta in europa e usa costa solo 1,50$ ogni 512mb a confronto gli altri hoster che chiedono una cifra ogni 512MB

Ho pagato con paypal e con cambio ho pagato solo 1,20€, anti ddos e tutto è ottimo ci sta andando anche gente italiana.

Il numero di slots è illimitato! Loro raccomandano solo un minimo ma ne setti quanti ne vuoi!

Poi ho visto che anche ovh ha stracciato parecchio i prezzi oppure contabo ha fatto 16 GB solo 25 euro iva inclusa con banda tutta tua e ci metti anche forum con dominio tipo esempio.it
 
A contabo bisogna dire che si paga anche il setup di 30€
Ho fatto uno scan ad un ip di ggservers, per una macchina di 32GB di ram, 71 server minecraft in esecuzioni penso che sono abbastanza troppi |=O
 
Ultima modifica:
71? Su una macchina di 32 gb? Comunque, dato che il mio hosting fa parte degli "altri hosting " volevo dire la mia, non tutti mettiamo prezzi sproporzionati, ad esempio noi della luxer hosting con 6 euro ti diamo un vps tutto tuo, windows o linux ( con assistenza ) e con 5 euro ti diamo un server multicraft, che si trova SU UNA SOLA MACCHINA in base a quanto richiedi... ( gli euro sono a GB di ram )

Inviato dal mio A1-810 utilizzando Tapatalk
 
71? Su una macchina di 32 gb? Comunque, dato che il mio hosting fa parte degli "altri hosting " volevo dire la mia, non tutti mettiamo prezzi sproporzionati, ad esempio noi della luxer hosting con 6 euro ti diamo un vps tutto tuo, windows o linux ( con assistenza ) e con 5 euro ti diamo un server multicraft, che si trova SU UNA SOLA MACCHINA in base a quanto richiedi... ( gli euro sono a GB di ram )

Inviato dal mio A1-810 utilizzando Tapatalk

Scusa ma siccome non trovo nessun riferimento su luxerhosting potrei sapere il vostro sito, P.IVA e la registrazione nel registro delle imprese.
 
Il sito è attualmente in manutenzione, appena torna on ti lascio link e trovi tutto li...

Inviato dal mio A1-810 utilizzando Tapatalk
 
Ecco, come ha riferito il nostro Amico della HxH, l'inganno c'è sempre sotto. Non vi fate abbindolare dai prezzi stracciati perché c'è sempre la puzza sotto il naso.
Poi non capisco perché non puntiate alle Aziende Italiane! Il Made in Italy è tutt'altro..
 
Ecco, come ha riferito il nostro Amico della HxH, l'inganno c'è sempre sotto. Non vi fate abbindolare dai prezzi stracciati perché c'è sempre la puzza sotto il naso.
Poi non capisco perché non puntiate alle Aziende Italiane! Il Made in Italy è tutt'altro..

Non c'è nessun setup fee... un mi amico ne ha uno su ggs. Pare che hanno messo ssl...