Info Trovato morto bassista Slipknot

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.934
87
Miglior risposta
0
Ancora sconosciute le cause del decesso

2yubo8n.jpg

Il bassista degli Slipknot è stato trovato morto lunedì sera in un hotel vicino alla città d'origine della band metal americana, Des Moines, in Iowa. Paul Gray, cofondatore del gruppo formatosi nel 1995, aveva 38 anni. Le circostanze della sua morte non sono ancora chiare. Il suo corpo è stato trovato al TownePlace Suites di Johnston, a nord di Des Moines, da un impiegato dell'hotel.

Un portavoce del dipartimento di polizia della vicina Urbandale afferma che non ci sarebbero segni di colluttazione. Da diversi anni Gray usava ormai abitualmente vivere in camere d'albergo.

Gli Slipknot, una delle maggiori band metal contemporanee e famosi per il loro mostrarsi in pubblico con il volto sempre coperto da una maschera, nel 2008 sono schizzati in cima alle classifiche di mezzo mondo con il loro ultimo album "All Hope Is Gone". Nel 2004 hanno vinto un Grammy come Best metal performance con la loro "Before I Forget".

Sembra essere davvero un periodo maledetto per il metal e l'hard rock. Solo settimana scorsa era scomparso per un cancro allo stomaco Ronnie James Dio mentre qualche settimana addietro l'ex cantante dei Poison Bret Michaels se l'è vista brutta per una emorragia cerebrale, per non parlare del cantante dei Type O Negative, Peter Steele, morto il 16 aprile.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Aspettate che lo venga a sapere Abe. cry
Mi dispiace moltissimo, era bravissimo al basso.

Io non so più che dire, quante altre brutte notizie ci aspettano da qua a fine anno?

si drogano sti scemi, lo credo che muorono .

è più consolante ascoltare le canzoni di un drogato che rileggere l'abominio di italiano scritto nel tuo post

Io non so più che dire, quante altre brutte notizie ci aspettano da qua a fine anno?

è più consolante ascoltare le canzoni di un drogato che rileggere l'abominio di italiano scritto nel tuo post

hhahaha q8 cmq mi disp tanto anke se ascolto rap e raggae sn un amante della musica ed ascolto ogni tnt anke gli slipknot

Uppo con il video.

[video=youtube;X_niQxntSw4]http://www.youtube.com/watch?v=X_niQxntSw4[/video]

Gli slipknot lo ricordano così.

si drogano sti scemi, lo credo che muorono .

Questo è vero ma le migliori canzoni sono fatti da drogati :°°:

Per una volta te ne puoi fregare della fottuta grammatica italiana .-. tanto l'italia è una merda che la difendi a fare -.-

poveraccio mi dispiace tantissimo
era giovane per morire :emoji_slight_frown:

comunque spero che gli slipknot restino, sono la mia band preferita, anche se senza paul non sarà più la stessa

Ci sono tanti retroscena a noi oscuri che "navigano" dietro la gente di spettacolo...Per fare questa fine,il fatal destino lo si va a cercare...