chedu

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2009
145
0
Miglior risposta
0
Allora cominciamo :

Soldi Facili =Andiamo Vicino a un Bancomat Aspettiamo che qualcuno prelevi i soldi, e ammazzatelo fate venire l'ambulanza allontanatevi un po e tornate lì Ritroverete i soliti soldi che avrete preso prima Fatelo tutte le volte che volete .
Superare il pedaggio senza pagare = Se noi abbiamo un veicolo di emergenza (ambulanza ,Vigili del fuoco macchina della polizia) e abbiamo la sirena accesa il Pedaggio sarà gratuito
Prendere Facilmente il trofeo One man Army = se noi andiamo al ponte che collega la seconda isola e che ha i binari del treno di sotto. Cammina lungo questi binari verso Algonquin prima di averne l'accesso libero. Quando saremo + o - a metà strada, avremo sei stelle di livello ricercato. Ora non ci rimane che restare fermi sui binari per cinque minuti per conseguire Il trofeo. Non ci dovremo preoccupare della polizia perché saranno sul ponte sovrastante, non su quello coi binari, e da lì non potranno neanche spararci
Salire più veloci Le scale = avrete notato che nico sale le scale MOLTO Lento quindi per farle salire + veloci saltate
Macchina che si ferma??Facciamola ripartire = Ogni tanto , quando la macchina è ridotta a un catorcio (xD) e si fermerà all'improviso, basterà fare uno squillo a qualunque Personaggio della tua rubrica e la Macchina MAGICAMENTE Ripartirà (sempre nelle stesse condizioni di prima)
Informazione sulla radio = se vi piace una canzone che avete appena ascoltato alla Radio E volete sapere come si chiama ecc. Basterà telefonare dal vostro cellulare un al numero 948-555-0100 e vi arriverà un sms con tutte le relative informazioni
Oltre passere la vetrata = Nell'ospedale di Broker Andate Nel corridoio e vedrete una finestra con sotto una barella voi togliete la barella con granate a tutto sfare e se vi impegnerete entrerete dentro la vetrata potrete oltre passare 2 muri e uscire dove tutto il cielo è grigio (SCUSATE SE NON VE LO SAPUTO SPIEGARE MEGLIO ...)
(BUG)Altalena della morte o.o Questo Bug trasforma L'altalena per Bimbi in una catapulta.
L'altalena si trova in un parco di Firefly Projects a Broker.
Utilizzare questo bug è facilissimo entrate con una macchina in retro marcia ,e fate pressione(sempre in retromarcia) con la macchina sui 2 pali dell'altalena sentirete un suono e la macchina con voi dentro(Povero niko ) verrete sparati in aria il + delle volte niko si butta (forse ha strizza anke lui )
Possiamo usarla anche a piedi se noi ci aggrappiamo alla traversa dell'altalena e cominceremo a muovere la visuale e spostarci continuamente nel 40% dei casi niko cadrà dall'altalena in piedi senza farsi male e nel 60% dei casi verremo catapultati in aria anke se a volte sbatti contro Edifici (aiha!!!)

Questo è tutto chedu
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate il Doppio Post : Accetto critiche Complimenti ecc :emoji_alien:

Fonte Mia (chedu)
 
Ultima modifica:
Fonte? O hai fatto tutto tu? Comunque hai fatto un errore: "se noi andiamo al ponte che collega la seconda isola e che ha i binari del treno di sotto. Cammina lungo questi binari verso Algonquin prima di averne l'accesso libero." Hai usato il condizionale senza nessun motivo xD
 
Il fatto dell'altalena lo sapevo già...
Grazie a questo bug ho sbloccato 1 obiettivo
 
Fonte? O hai fatto tutto tu? Comunque hai fatto un errore: "se noi andiamo al ponte che collega la seconda isola e che ha i binari del treno di sotto. Cammina lungo questi binari verso Algonquin prima di averne l'accesso libero." Hai usato il condizionale senza nessun motivo xD

Si ho fatto tutto io e c'è voluto un pochino :emoji_alien: comunque un errorino ci si mette sempre :emoji_smiley:

Il fatto dell'altalena lo sapevo già...
Grazie a questo bug ho sbloccato 1 obiettivo

:emoji_smiley:
 
Si sapevano già :freddy:

Non si puole postare Non è che se lo sai te Lo sanno tutti è -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma dai..fonte tua?ce ne sono 100000 cosi in giro :emoji_smiley:
Ki è stato secondo te a scriverla e a idearla tutta ??? e poi qui sullo sciax 2 Non ci sono guide si questo genere e non ne vedo neanke su internet e quindi posso postarla U.U
 
Ultima modifica:
Sposto, hai scritto tutto a parole tue ma la fonte e un'altra, hai altre 24 ore di tempo per editare o sarò costretto a chiudere il topic per topic inutile
 
Ultima modifica:
Sposto, hai scritto tutto a parole tue ma la fonte e un'altra, hai altre 24 ore di tempo per editare o sarò costretto a chiudere il topic per topic inutile

Daddy comunque questi bug/trucchi si possono anche sapere perchè non c'è bisogno di vederli su internet ma io li ho scoperti pure io facendoli uccidendo l'uomo del bancomat e chiamai l'ambulanza e mi ritrovai i soldi e provai così poi gli altri pure quindi credo che non l'abbia copiata.
 
Anche secondo me... la cosa dell'altalena la puo aver vista tranquillamente da amici suoi su live, la cosa del ATM lo vedi in giro nel web cioè è una cosa che sanno quasi tutti che hanno cercato trucchi gta iv su google.