Vitty95

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
13 Ottobre 2006
6.554
78
Miglior risposta
0
Bene bene eccomi qui :emoji_smiley:

Come sapete A natale danno i 5 crediti a tutti gli habbo.

Quindi:

1° Suggerimento: Più personaggi ti crei, meglio è (verificate sempre l'e-mail o i 5 crediti nn ti arrivano).

In Habbo esistono competizioni dello Staff.

Quindi:

2° Partecipa e cerca di partecipare a queste competizioni stando attaccato al computer solo per quell'orario della competizione.
Se ci vuole una password, usate i floodder.Se appena entri si vince anche solo se sei entrato cerca di far entrare dei tuoi cloni, così il premio di consolazione si moltiplica. ( questo metodo l'ho usato io: sono entrato 2 volte nella stanza di djfuse e lui ha regalato un mese hc di consolazione :emoji_smiley: sono entrato di nuovo la settimana dopo e un'altro mese senza fare niente solo entrare nella stanza :emoji_smiley: Vi ricordate la Grotta delle merviglie? Ci ho fatto entrare 5 miei personaggi di fila ed ecco il risultato: 5 sdraio blu :emoji_smiley: )

Spero di esser stato Utile :emoji_smiley: Fatevi Furbi :emoji_smiley:



Ichigo.jpg
 
>:o Interessante te lo dico io un bel trucchetto
Ammettiamo che ora in habbo.it si sta svolgendo una competizione che consiste nel costruire una stanza...
Voi andate in un retro fate la stanza prendete l'immagine e la mandate alla sulake ;) competizione vinta al 101%

Sikes
W IL LOOKI LINGUAGGIO !!!
FRASI CELEBRE :CREDETEMI I LICANTROPI O MALA LUNA SN PERSONE KE ALLA NOTTE DI LUNA PIENA A EMZZA NOTTE SI TRASFORMANO E MIO PADRE HA VISTO UNA BESTIE ERA UNA DISTANZA FENOMENALE KE ULULAVA SICCOME I MALA LUNA O LICANROPI SN VELOCISISMI LO STAVA RAGGIUNGENDO MMIO PADRE SALI 5 GRADINI I MALA LUNA NN POSSOON SALIRE I GRADINI QUIND IMIO PADRE SI SALVOLORO HANNO GLI OKKI ROSI E SN ASSSETATI POTRE VEDERE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
DELLE IMAMGINI SU GOGLE LICANTROPI METTETE
OPPURE il keylogger e u nviru
OPPURE io ho vist oun habbo ke si cambiava vestito rimaneva bianko cn la nuvoletta sempre cm fa?
Ora anche un nuovo linguaggio >:O
Sallo Linguage:
raga quando una pers mette un link ke appartiene ad altervista a me nn mi fa vedere potrtr firmi il xkè esce la home page di altervista
 
che idea

---------------------------
chi mi aiuta a fare 1 fakelogin mi contatti su msn
 
quote:Ammettiamo che ora in habbo.it si sta svolgendo una competizione che consiste nel costruire una stanza...
Voi andate in un retro fate la stanza prendete l'immagine e la mandate alla sulake ;) competizione vinta al 101%

Però purtroppo la maggior parte delle volte controllano :S

Ichigo.jpg
 
In realtà chiedono di mandarti il link alla stanza nn la foto!!!

userbar-sciax2forum.PNG


Dopo ennesimi tentativi sn riuscito a togliere il link dalla firma!!
 
:s giusto però potrebbe essere anche una buona idea... se non fosse che controllano [}:emoji_slight_smile:]

Sikes
W IL LOOKI LINGUAGGIO !!!
FRASI CELEBRE :CREDETEMI I LICANTROPI O MALA LUNA SN PERSONE KE ALLA NOTTE DI LUNA PIENA A EMZZA NOTTE SI TRASFORMANO E MIO PADRE HA VISTO UNA BESTIE ERA UNA DISTANZA FENOMENALE KE ULULAVA SICCOME I MALA LUNA O LICANROPI SN VELOCISISMI LO STAVA RAGGIUNGENDO MMIO PADRE SALI 5 GRADINI I MALA LUNA NN POSSOON SALIRE I GRADINI QUIND IMIO PADRE SI SALVOLORO HANNO GLI OKKI ROSI E SN ASSSETATI POTRE VEDERE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
DELLE IMAMGINI SU GOGLE LICANTROPI METTETE
OPPURE il keylogger e u nviru
OPPURE io ho vist oun habbo ke si cambiava vestito rimaneva bianko cn la nuvoletta sempre cm fa?
Ora anche un nuovo linguaggio >:O
Sallo Linguage:
raga quando una pers mette un link ke appartiene ad altervista a me nn mi fa vedere potrtr firmi il xkè esce la home page di altervista
 
semplice tu crei la stanza ma nn colori le paretii e poi la cancelli

---------------------------
chi mi aiuta a fare 1 fakelogin mi contatti su msn
 
vitty volevo kiedeti una cosa,so ke a natale regalano 5 crediti,ma ti arrivano solo se veirfiki l'indirizzo?
 
ma è vera la storia dei 5 crediti?


userbar-sciax2forum.PNG


Dopo ennesimi tentativi sn riuscito a togliere il link dalla firma!!
 
sisi,l'anno scorso mi ero registrato x la rpima volta in habbo il 16 dicembre e poi con un altro personaggio il 24 dicembre,il 25 (natale) mi ritrovai 5 credeti ad ognuno,pekkato ke non lo sapevo ancora ke li regalavano,ma x questo natale ghia sto facendo cloni a volonta!
 
raga i cloni dovete farli prima e verso natale dovwete entrare almeno 5 volte tipo nele mese di dicmbre xkè altrimenti non li danno e poi devono avere l'email verifikata

66d147k.png

61vcevr.jpg

userbar-sciax2forum.PNG

131180013086gr0.png

creditize2.png

retroservistaze5.jpg

playeruc2.jpg

habbostaffne0.png

51182615141cx8.png

41182614817qy0.png

91182613520fb6.png

791182614271sq0.png
 
io sono arrivato a 100 crediti lannos scorso solo che mi hanno bananto

---------------------------
chi mi aiuta a fare 1 fakelogin mi contatti su msn
 
Mejo il mio metodo

EsIsTe 1 LiMiTe,vOgLiO RaGgIuNgErLo x PoI SuPeRaRlO

quote:Messaggio di Looki

nn diciamo puttanate nn si sa il votl odi satana ma forse azlcuni di voi conosce i mala luna o licntropi nn ve l oracconto e terribile

PAROLE DI LOOKY
NUOVA LINGUA

quote:Messaggio di Looki

:emoji_smiley: CREDETEMI I LICANTROPI O MALA LUNA SN PERSONE KE ALLA NOTTE DI LUNA PIENA A EMZZA NOTTE SI TRASFORMANO E MIO PADRE HA VISTO UNA BESTIE ERA UNA DISTANZA FENOMENALE KE ULULAVA SICCOME I MALA LUNA O LICANROPI SN VELOCISISMI LO STAVA RAGGIUNGENDO MMIO PADRE SALI 5 GRADINI I MALA LUNA NN POSSOON SALIRE I GRADINI QUIND IMIO PADRE SI SALVOLORO HANNO GLI OKKI ROSI E SN ASSSETATI POTRE VEDERE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
DELLE IMAMGINI SU GOGLE LICANTROPI METTETE

ALTRE PARLOE STRANE DI LOOKY

Il VOCABOLARIO looki-italiano
italiano-looky presto in edikola a 2 euro menTre a 4 quello grade utile x gli esami di stato
xDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
xke ti hanno bannato? devono avere le-mail verificata x forza?devono x forza essere nrati 5 o + volte?
 
nn lo so perke ho chiamato anke con l'help tool mi hanno detto x truffa e nn mi sban

---------------------------
chi mi aiuta a fare 1 fakelogin mi contatti su msn
 
ora io mi faccio 1 fake x bene e derubo tt quei gasati hc che dicono tu 6 1 poveraccio

---------------------------
chi mi aiuta a fare 1 fakelogin mi contatti su msn