-Jolly-

Utente Esperto
Autore del topic
29 Agosto 2009
1.200
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, questa è una guida interamente mia, cioè creata da Trivellone93 (io) sono piu conosciuto con questo nick.
In questa guida vi spieghero come scammare in modo facile..
Serve:
Un account a caso che abbia qualcosa di particolare e
un account faceboock
Iniziamo:
Per prima cosa colleghiamo l'account gia esistente a facebock.
Per seconda cosa regaliamo il pg a una persona ricca, che , dopo un po di tempo, sicuramente utilizzerà il pg regalato da noi.
Quando la vittima si disconnette , entriamo nell'account tramite faceboock e prendiamo i furni.
In questo tratto non c'è bisogno di cambiare password all'account, ma entriamo semplicemente tramite faceboock.
PS: con questo trucco ho fatto 1900 crediti ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Non ho capito bene questo pezzo:
Prima che il vostro amico entri e cambi pasword entrate e collegato l'account di habbo con faceboock, cosi da scammarlo dopo che il vistro amico si è disconnesso e ha passato i suoi furni , entrare e rifatevi..

Potresti spiegare meglio? Grazie.
 
Cioè scusa fammi capire l'account in questione deve essere registrato da facebook? spiegati meglio.
 
Cioè devi fregare un tuo amico? E poi non ti viene in mente che lui può spostare i tuoi furni sul suo pg anzichè il contrario? Come direbbe un bimbominkia :

Thread inutile -.-
 
anche per me inutile, non sono mica tanto nabbi prima cambiano pass e poi posano i furni, e poi non capisco la guida.
 
Drago-oro prima di parlare degli altri giudica te stesso.


Trivellone spiegaci meglio, neanche io ho capito.
 
mica intende amico in realtà sennò che amico del ca**o saresti?
 
Preferisco scammare con Ctrl e m
 
Ultima modifica:
-.- non avete capito... in pratica io do data e pass al mio amico xò ho l'account di faceboock collegato, quidni quando lui posa i furni e si disconnette io tramite faceboock entro prendo i furni e me ne vado -.-
 
xD bella idea.. cmq non credo che lascino i furni, sapendo che la password lo sai anche te... cmq con un po' di social engine fandogli capire che nn ci entri piu ci potrebbe cascarci..
 
-.- la password la sà solo lui.. io non la so.. lui la cambia la password ,
dopo che cambia password ect tu puoi entrare lo stesso tramite facebook capito?