Domanda Trucchi biliardo multiplayer FlashGames

Neymar 01

Nuovo utente
Autore del topic
3 Dicembre 2011
19
0
Miglior risposta
0
ragazzi sapete i trucchi del biliardo multiplayer quello per le ombre nelle palle..poi non so ce ne sono altri ma io non li so..se li sapete me li potete dire perfavore?? grazie!!
 
Riferimento: Ragazzi li sapete?? se è si potete risponde perfavore è urgente!!GRAZIE!

Ho bisogno di più informazioni! Puoi dirmi qual'è il sito perfavore?

Questo non è un trucco ma è una difficoltà. La lunghezza dell'ombra varia dalla difficoltà, tuttavia, in alcuni giochi, non è possibile.
 
Riferimento: Ragazzi li sapete?? se è si potete risponde perfavore è urgente!!GRAZIE!

il sito è flashgames ora mi puoi rispondere perfavore xD Grazie cmq
 
Riferimento: Ragazzi li sapete?? se è si potete risponde perfavore è urgente!!GRAZIE!

il sito è flashgames ora mi puoi rispondere perfavore xD Grazie cmq

Quello è un sito dove ci sono molti giochi, mi dai il link del gioco perfavore? Mi spieghi cosa intendi come hack dell' ombra? :emoji_confused:
 
Riferimento: Ragazzi li sapete?? se è si potete risponde perfavore è urgente!!GRAZIE!

ok
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo c'è un trucco che le palle cambiano di posizione e dove erano prima resta l'ombra grz per la tua disponibilità
me li sai trovare perfavore??GRAZIE
 
Riferimento: Ragazzi li sapete?? se è si potete risponde perfavore è urgente!!GRAZIE!

Rinomino e avverto, il titolo deve essere formato da un riassunto in 4 parole del contenuto del topic.
 
Riferimento: Ragazzi li sapete?? se è si potete risponde perfavore è urgente!!GRAZIE!

ok
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo c'è un trucco che le palle cambiano di posizione e dove erano prima resta l'ombra grz per la tua disponibilità
me li sai trovare perfavore??GRAZIE

[google]Biliardo Multiplayer Hack[/google]
E' pieno zeppo di tutorial per hacks e trucchi in "Video": basta cercare e il gioco è fatto.
 
Riferimento: Trucchi biliardo multiplayer FlashGames

Beh non so se posso esserti molto di aiuto, ma prova a vedere con questo video se puo risolvere.

Video:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero di esserti stato di aiuto.

[sciax2tag].Italiano.[/sciax2tag]
 
Ultima modifica: