Trucchi e Hack, una bufala.

ClashOfClans

Nuovo utente
Autore del topic
3 Maggio 2014
13
0
Miglior risposta
0
Clash of clans, è un gioco che sta riscuotendo molto successo su android ed ios.
Il gioco un pò come Friendly fire si compone di due fasi un tower attack ( la fase di attacco) ed un tower defence (la fase di difesa).
Il titolo crea grazie a questa formula assuefazione.
Il gioco edito da supercell (famosa anche per Hay Day) è gratuito sul play store qui, e su itunes qui.

Hay day è un gioco gestionale a sfondo agricolo e per lui vale lo stresso identico discorso di clash o clans.

Nel gioco che spinge all'acquisto per superare i tempi di cast degli oggetti sempre più lunghi sono fondamentali le gemme che sono molto difficili da ottenere.
Siccome sono stanco della gente che mi chiede dei trucchi per questi giochi, ho scritto questo post per mettere in chiaro le cose.

Non esistono trucchi per questi titoli e probabilmente non esisteranno mai (sono difficilissimi da craccare a meno di qualche super genialata, di cui se uscirà sarete prontamente informati), clash of clans come Hay day e jungle heat è totalmente server sided (cioè ospitato sul server) quindi è virtualmente impossibile da craccare, o truccare.
Tutti i trucchi che trovante online sopratutto quelli che vi richiedono l'iscrizione a servizi e/o sondaggi sono delle truffe belle e buone evitateli come la peste.

Precisato ciò volendo c'è un metodo legale per ottenere le gemme che vi servono senza dover per forza scucire pecunia reale.

Il metodo funzionante sia su android che con ios (iphone,ipad, ipod), consiste nel guadagnarvi una gift card ed utilizzarla.
La cosa non è semplicissima ma nemmeno impossibile, ed esistono diversi servizi utilizzabili i più noti sono Free My Apps , AppNana.
Il tutorial si occuperà di freemyapps ma se volete potete usare anche altri servizi.
Tornando a noi prendete il vostro terminale (android o ios) cliccate qui e scaricate ed installate freemyapps.
Poi usufruite dei contenuti per accumulare punti, per accumularli più velocemente fate iscrivere anche i vostri amici (sopratutto quelli drogati con qualche gioco).
E se avete un pò di fortuna potrete accumulare abbastanza crediti da richiedere una gift card del valore di 10 euro per itunes o il play store per acquistare le tanto sospirate gemme.

Se per caso decidete di provare Juno wallet (play store, itunes ) immettete il mio codice (SB2484129) per partire con 0,25 cent di dollaro (che non fanno male).

Questo metodo è quindi l'unico valido per tutti quei giochi che sono virtualmente impossibili da craccare come jungle heat, friendly fire, dragon city, blood brothers, perfect kick.

Fonte:LiquidLiquid
 
Esistono gli hack per CoC ma sono bloccati tutti dagli abbonamenti, infatti io ho un hack ma con la password che non riesco a decriptare.
 
Perfavore mi potreste Cambiare titolo in Trucchi e Hack una bufala ? xD
 
Perfavore mi potreste Cambiare titolo in Trucchi e Hack una bufala ? xD
Editato, comunque sia mancano dei collegamenti ipertestuali, cerca di inserirli. ;)
Per quanto concerne il contenuto del topic sono d'accordissimo su quanto hai detto. La cosa bella di questi giochi che tutti sono alla pari, non c'è modo per barare insomma.. l'unica cosa spiacevole che si può riscontrare sono gli shopponi, ma fino ad un certo punto perché possono avere anche 1 milione di gemme, ma se dopo non sanno gestire il proprio villaggio o non sanno attaccare, quest'ultime serviranno a ben poco.
 
Editato, comunque sia mancano dei collegamenti ipertestuali, cerca di inserirli. ;)
Per quanto concerne il contenuto del topic sono d'accordissimo su quanto hai detto. La cosa bella di questi giochi che tutti sono alla pari, non c'è modo per barare insomma.. l'unica cosa spiacevole che si può riscontrare sono gli shopponi, ma fino ad un certo punto perché possono avere anche 1 milione di gemme, ma se dopo non sanno gestire il proprio villaggio o non sanno attaccare, quest'ultime serviranno a ben poco.

Ma se sanno usare bene le gemme siamo fregati. e.e