In sviluppo Trucchi fantasmi ....

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Ho trovato un video su youtube al quanto raccapriciante,video dell'esistenza di fantasmi.
Ecco il video: [yt]apaPRTCQWNk[/yt]
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Li ho capiti tutti tranne quello del quadro che perde sangue...
ATTENZIONE: CHI è DEBOLE DI CUORE NON GUARDI QUESTI VIDEO
Spiegazioni:
Quasi tutti utilizzano quei fili che si usano nei film,invisibili e resistenti...
Poi c'è una bambina all'ultimo e la sua immagine nel riflesso si ferma e lei invece continua a muoversi,è un fotomontaggio ovvio,hanno fermato l'immagine nello specchio facendo continuare la bambina a muoversi...con un fotomontaggio al video...
Poi c'è ne uno terrificante che fa vedere uno zombie che si alza -.- pure mia sorella puo travestirsi in quel modo -.-
Poi una bambina dentro una porta ... ma è ovvio che sono travestimenti!
Ragazzi sono quasi tutti così...l'unico che non ho capito è quello del quadro che perde sangue...chissà cosa avranno usato!
Vostre considerazioni?
 
Lol!
L'ho guardato ma quando la porta si apre violentemente e si richiude e spostano le poltrone ecc. usano fili?Devono essere di metallo ma si vedrebbero o.o
Comunque io non ci credo a ste cose ma dove vedi il quadro che perde sangue? :pazzo:
 
Lol!
L'ho guardato ma quando la porta si apre violentemente e si richiude e spostano le poltrone ecc. usano fili?Devono essere di metallo ma si vedrebbero o.o
Comunque io non ci credo a ste cose ma dove vedi il quadro che perde sangue? :pazzo:

In quel video dove c'è la porta che si apre e la cassettiera si apre un cassetto...nella scrivania c'è un quadro se lo guardi perde sangue...
Secondo video...
 
AAH vero ho capito tutti i trucchi :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
ma sono cazzat* ho visto quella del quadro che perde sangue sò rimasto cosi ._.
Dovevano proprio mettere la foto di dio? -.-
 
Quel video lo visto e rivisto 300 volte, si vede che è tutto finto.
a 0:41 chissà di chi è quell'ombra :emoji_slight_smile:
 
Di un "Fantasma" ci vorrebbero far credere :emoji_relieved:
Ma non ho capito quando è buio e va in una specie di sgabuzzino e apre la porta e vede una cosa piccola poi chiude la riapre vede un'altra cosa e si spaventa e in un certo senso
scappa ??
 
Ci vuole un coraggio a dire la visione e sconsigliata ai deboli di cuore visto che non spaventerebbero nemmeno un bambino!
 
Non l'ho vedo perché ho due Bypass sul cuore :emoji_relieved:
però in quadro credo ci sia una sacchetta dietro in quadro e si preme ad interruttore questo liquido rosso esca da un foto