• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Trucchi Forumfree-Forumcommunity-Blogfree

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Per chi non li sapesse ancora,quest'oggi vi posterò alcuni trucchi per i 3 circuiti Forumfree-Forumcommunity-Blogfree ,funzionanti senza l'ausilio di Programmi.

P.S.=Questi trucchi fungono solo con IE7

TRUCCO VISITE

1)Immettere nome & password per il Loggin,cliccare "Loggin" e prima che si carica la pagina tenere premuto per tanto tempo il tasto INVIO [Non troppo tempo o potrebbe darvi errore di caricamente della pagina].Le visite fatte con il Tasto "INVIO" non sono quantificabili,ma più tempo tenete premuto invio,più ne fa!

2)Immettere nome & password per il Loggin,cliccare "Loggin" quante volte volete [Ogni clic corrisponde ad una visita]

TRUCCO PUNTI BONUS

Come sapete,nelle classifiche di questi 3 circuiti,valgono anche i punti bonus,ottenuti con le ricerche effettuate dagli utenti.Poichè è possibile fare una sola ricerca per IP ogni 2 ore,questo trucco vi farà guadagnare anche 2.000 punti bonus alla volta.Il Procedimento E' ripetibile anche a distanza di 1 minuto!

1)Recatevi sullo spazio destinato alle ricerce,in alto,lasciate i campi così come sono,CLIC sul tasto "Cerca" e prima che carica la pagina tenete premuto invio,così come stato fatto per le visite.Come per le visite,è consigliabile tenere premuto invio per non oltre 3 minuti,altrimenti potrebbe darvi errore di caricamento pagina!Quando rilascerete il tasto INVIO si caricherà la pagina dei risultati della ricerca.A questo punto il trucco è fatto,potete chiudere la pagina.I punti variano & non sono quantificabili!

AVVERTIMENTI :La classifica dei 3 circuiti,eccetto per la prima settimana di ogni mese che viene aggiornata ogni 30 minuti,viene aggiornata ogni ora.Questi procedimenti sono preferibili farli all'incirca 15 minuti prima dell'ora successiva [L'aggiornamento della classifica avviene ogni ora ES. 15.01 - 16.01 & così via].Se le visite sono state truccate bene,il risultato è istantaneo,potrete verificare subito in basso dove c'è il contatore visite.Per i punti bonus dovrete attendere l'aggiornamento della classifica dell'ora dopo.
Ovviamente lo staff dei 3 circuiti fa periodici controlli perciò è inutile che vi dico che se fate arrivare un forum senza utenti nelle prime posizioni ve lo cancelleranno e banneranno l'account [non per IP].Se proprio volete provare,fatelo all'inizio di ogni mese poichè i primi 3 giorni sono convulsi e lo staff non controlla.Vi ho postato questi trucchi se magari qualcuno crede nel suo forum e vuole farlo rientrare nei primi 200 per poi poterlo votare il mese prossimo [e farlo votare agli amici]e crescere in maniera genuina.Ultima raccomandazione : Come sapete ogni mese i primi 200 forum & Blog [i trucchi funzionano anche per i blog] potranno essere votati il mese successivo & lo staff controlla SOLO i primi 100,quindi è consigliabile far classificare il vostro forum/blog tra la 101°/200° posizione.
__________________________________________________________________________________________

Se avete problemi ad usare i trucchi,leggete QUESTO TOPIC . Sono disposto a farvi le visite per un prezzo ridicolo!

Spero di esservi stato di aiuto,Anattup
 
Ultima modifica:
Bene mi sarebbero stati utili due anni fa (quando facevo i forum) però insomma, bella guida ^^

P.S. visite +1+1+1+1+1+1+1+1++1
 
Ah,grazie per avermelo ricordato.Le visite fatte con il Tasto "INVIO" non sono quantificabili,ma più tempo tenete premuto invio,più ne fa!
 
e perche consigli di tenerlo massimo 3 minuti? se lo tengo 5 che fa?
 
Per STYLE : Se vuoi far crescere un tuo Forum/Blog può tornare utile
Per SLAKERS : Credo che ti dia errore caricamento pagina
 
Oggi è il 1° del mese,approfittatene facendo avvicinare il vostro forum/blog ai primi posti con i trucchi.Non troppo in alto altrimenti vi scopriranno xD
 
-.- Scomodo?Basta tenere premuto invio per 3-4 minuti per fare 1000.2000 visite -.- chiamalo scomodo...non vi accontentate mai
 
certo,all'inizio di ogni mese i miei forum sono sempre tra i primi anche con 0 online xD
 
Io ho qualche problema continuo a premere invio ma quando vado a vedere le visite non salgono :emoji_slight_frown: