Release Trucchi giochi Windows

Lapo

Utente Attivo
Autore del topic
2 Novembre 2009
288
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vi voglio postare alcuni trucchi per i giochi Windows.

Se una guida del genere è stata postata siete liberi di chiudere qst topic.Grz!

Freecell

Ctrl + Shift + F10, clicca interrompi e poi fai doppio click su una carta

Vincere la partita: Per vincere vi basterà premere i tasti “Ctrl+Shift+F10” contemporaneamente

Campo minato/fiorito

tasto windows + D
riapri il gioco dalla barra applicazioni
-> il tempo è fermo!

Scopri dove sono posizionate le mine: Durante la partita premete il tasto “SHIFT” e digitate da tastiera “XYZZY” e subito dopo premete il tasto “Invio” (sempre tenendo premuto SHIFT), lasciate tutti i comandi e riprendete nuovamente il tasto “Invio”. Adesso come per magia quando posizionerete il puntatore del vostro mouse sopra una casella del gioco, nella finestra in alto a sinistra, vi comparirà un puntino bianco segno che la casella è libera, viceversa la casella sarà occupata da una mina.

solitario

schiaccia SHIFT+ALT+2

pinball

digita “BMAX” -> palline infinite (apparentemente non accade nulla)

pinball(2)

digita sulla tastiera “HIDDEN TEST” (non succede nulla apparentemente)
“H” per fare il record di 1.000.000.000 punti
e/o schiaccia “M” per far muovere la pallina dove vuoi

pinball(3)

rmax – Aumentare di grado
1max – Altra pallina vinta

Pinball

Muovere la pallina con il mouse: Durante la partita digitate da tastiera “Hidden Test” e cliccate sulla pallina con il mouse.

1.000.000.000 punti: Durante la partita digitate da tastiera “HIDDEN TEST H” e il vostro punteggio salirà alle stelle.

Palline Infinite: Durante la partita digitate da tastiera “BMAX” e le vostre palline diventeranno infinite

Solitario

Vincere la partita: Per vincere vi basterà premere i tasti “Shft+Alt+2” contemporaneamente.

Girare una carta alla volta, invece che 3: Per fare ciò dovrete premere i tasti “Ctrl+Alt+Shift”

bravo, ora mi vanto con i miei amici di "aver fatto " 1.000.000.000 punti a Pinball XD

giò li sapevo ma credo esiste già una guida però è vecchia,nella sezzione hacking mi sembra e PS:metti la fonte

avevo fatto il video su questi truccchi :°°: è su youtube, ma quello di BMAX non lo sapevo :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
molti come quelli di prato fiorito non vanno -.-
testali -.-

Ultima modifica:
quelli di pinball gli conoscevo da molto, gli altri no :emoji_relieved: grazie per averli postati

A me mi funzionano tutti..

Non sò che dirvi ._.