Problema risolto Trucchi per Clash Of Clans

Esistono dei trucchi funzionanti per Clash of Clans , gratis?

Mi dispiace dirtelo ma tutti quei siti che dicono "hack gemme gratis" o robe simili sono tutte fregature per far fare soldi a chi le ha fatte, di hack per CoC non sono ancora stati creati che io sappia. ;)


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 
Mi dispiace dirtelo ma tutti quei siti che dicono "hack gemme gratis" o robe simili sono tutte fregature per far fare soldi a chi le ha fatte, di hack per CoC non sono ancora stati creati che io sappia. ;)


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
Ci sono degli hack (a pagamento mi è capitato di vederne qualcuno che li usava) oppure qualcuno ha delle survey che ti bloccano la password. Io ne avevo trovato uno e ovviamente funzionava. Ora non chiedermelo perché non ho più un computer.
 
Sì, stai tutto il giorno a giocare perdendo molto del tempo che potresti utilizzare per fare altro.
Resta sempre online così nessuno ti può attaccare e rubare parte delle risorse.
 
Niente da fare, non esiste nulla.
I giochi che richiedono un collegamento ad internet obbligatorio sono esenti da cheat o hack.
 
numero 1 i cheat per i server side esistono , numero 2 non avete le conoscenze adatte per trovarli numero 3 non posso darveli perché senno fixano subito l'hack