paolo124

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2010
587
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga oggi ho trovato il trucco di WarRock cioè nel momento che carichi la stanza andiamo e clichiamo subito crea room nel caricamento ti vera il menu dalla stanza aspetiamo e contiamo fino a 2 poi facciaomo ok e poi canc cosi avera il trucco e solo funzionte sulla città rotta chiamata marien ok chi lagga po fare questo trucco ma attentione il trucco te na acorgi che c'è quindi non utilizate sembre :attenzione:
 
Ciao a tutti raga oggi ho trovato il trucco di WarRock cioè nel momento che carichi la stanza andiamo e clichiamo subito crea room nel caricamento ti vera il menu dalla stanza aspetiamo e contiamo fino a 2 poi facciaomo ok e poi canc cosi avera il trucco e solo funzionte sulla città rotta chiamata marien ok chi lagga po fare questo trucco ma attentione il trucco te na acorgi che c'è quindi non utilizate sembre :attenzione:

parla bene e fai capire meglio aggiusta!!!
 
Ciao a tutti raga oggi ho trovato il trucco di WarRock cioè nel momento che carichi la stanza andiamo e clichiamo subito crea room nel caricamento ti vera il menu dalla stanza aspetiamo e contiamo fino a 2 poi facciaomo ok e poi canc cosi avera il trucco e solo funzionte sulla città rotta chiamata marien ok chi lagga po fare questo trucco ma attentione il trucco te na acorgi che c'è quindi non utilizate sembre :attenzione:

1 Parla bene -.-
2 Segnalo WarRock è un FPS (First Personal Shoter e quindi va nell'apposita sezione.) e non ha obbiettivi finali (xkè il gioco non finisce mai) ma devi solo uccidere gli altri
 
Ultima modifica:
1)parla italiano :emoji_smiley:
2)di almeno che l' hai trovato su google questo trucchetto perché mi pare di averlo già letto
3)non hai spiegato in che consiste il "trucchetto"
4):Ryuk: lol
 
Io ho cpt solo di creare una stanza fare ok e fare canc....poi se lo faccio nn mi succede nnt....e cerca di parlare italiano