• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Trucco Samsung SGH-E250

fefix

Utente Master
Autore del topic
6 Ottobre 2008
2.094
0
Miglior risposta
0
Se avete un samsung SGH-E250 potrete entrare nei telefoni degli altri ed aquisire Immagini, Musica o video tramite bluetooth in 3 secondi!!

Bisogna fare questo:
1) Aprire il Menu;
2) Scegliere Applicazioni;
3) Andare in Bluetooth;
4) Scegliere "Lista dispositivi".
Qui troverete tutti i dispositivi abbinati;
Ora non vi basta che premere 2 volte OK sul dispositivo... e il gioco è fatto!


FONTE: Mia


P.S: Provate anche se avete altri tipi di Samsung ;)
 
ora provo io ho un samsung sgh-z240

EDIT: Non ho capito bene io faccio ricerca dispositivi ne trovo 2 clicco 2 vlte ok e poi mi dice connessione non riuscita. e quando premo la prima volta ok mi dice ci mettere il PIN
 
Ultima modifica:
Vuol dire che è protetto penso... :emoji_relieved:
Non me ne intendo di ste cose, comunque mio cugino lo ha.
Domani ci provo :emoji_smiley:

Ciao
 
ora provo io ho un samsung sgh-z240

EDIT: Non ho capito bene io faccio ricerca dispositivi ne trovo 2 clicco 2 vlte ok e poi mi dice connessione non riuscita. e quando premo la prima volta ok mi dice ci mettere il PIN

Devi prima abbinarti col dispositivo.. immetti il pin (Es. 1234) e fallo immettere anche all'altro...
 
Bella guida.. peccato che non dispongo di un Samsung, però c'è un mio amico che con un samsung è riuscito a sbloccare il volume, praticamente attraverso un Pin che inserisce nelle impostazioni, se il volume massimo di quel cell. è per esempio 100 lui può farlo arrivare a 300!Bello no?:emoji_relieved:
 
Hahahahaha funziona ho rubato delle immagini ad un mio amico hahah

fa connessione... e dopo esce :

E:
C:

hahah grande ;)
 
ThekingOfSea questo fatto mi è nuovo...
 
lo fa anke il sony ericsson Z1010 questo
Sony_Ericsson_Z1010_Dual_Band.jpg
 
Funziona con tutti la serie SGH! xD Io ho il mio samsung SGH-S720i
 
Non è kosì ç_ç

In pratika nei dispositivi associati, basta ke klikki sul nome di un dispositivo e SOLO SE L'ALTRO PREME OK TU PUOI ENTRARE NEL SUO CELL
 
lo sapevo di già, cmq bravo per la guida, perchè io non la avrei mai postata pensando che fosse una cosa banale ^^