In sviluppo True engine, metin2.it (hack commercia)

TrueEngine

Nuovo utente
Autore del topic
28 Settembre 2012
4
0
Miglior risposta
0
True engine ovvero Trade hack questa è ovvero un piccolo assaggio della versione premium, (acquistabile soltanto con 100€) naturalmente essendo free, quest'ultima presenta dei malfunzionamenti, ma comunque funzionante. Per chi se lo chiedesse, lo scopo di tutto ciò è far espandere la voce. Qui di seguito vi linko il video, il download, la scansione, e la password dell'archivio ;)
[video=youtube;3_-A4gUzTf8]http://www.youtube.com/watch?v=3_-A4gUzTf8[/video]​

Download:
Momentaneamente rimosso, stiamo lavorando su una versione migliore.

Link diretto video youtube:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Password archivio: engine002012


Ecco uno screen della nuova versione in fase di progettazione:

mmu6at.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: True engine, metin2.it (hack commercia)

ma funziona non è che ti scoprono e poi ti denunciano?
 
Riferimento: True engine, metin2.it (hack commercia)

ma funziona non è che ti scoprono e poi ti denunciano?

No, non rischi nulla di tutto ciò. Ma è normale che se ti sgamano ti bannano l'account. Comunque domani rilascerò la versione aggiornata e migliorata credo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: True engine, metin2.it (hack commercia)

E io dovrei credere che funzioni sta cosa?
 
Riferimento: True engine, metin2.it (hack commercia)

E io dovrei credere che funzioni sta cosa?

Beh puoi guardare attentamente il video, dimmi se noti degli staccamenti etc. :emoji_slight_smile: Il video è originale e non è stato modificato, comunque qui di seguito allego uno screen della versione ancora in fase di progettazione:

mmu6at.png
 
Riferimento: True engine, metin2.it (hack commercia)

scusa true ma lo passi gratis il trade? per favore <3
 
Riferimento: True engine, metin2.it (hack commercia)

Rinomino il prefix in 'In sviluppo' fino a quando il download non sarà disponibile.
 
Riferimento: True engine, metin2.it (hack commercia)

Rinomino il prefix in 'In sviluppo' fino a quando il download non sarà disponibile.


Ti ringrazio ;) stiamo lavorando per rilasciare una versione migliore, a quanto pare i tempi sono più lunghi di quello che mi aspettavo!
 
Riferimento: True engine, metin2.it (hack commercia)

:emoji_smiley: dai dai siamo in attesa devo rubare un pò di acciaio nero
 
Riferimento: True engine, metin2.it (hack commercia)

Non esiste il tradehack,mi stupisco che il moderatore non abbia cancellato il topic :nocomment:
 
Riferimento: True engine, metin2.it (hack commercia)

Non esiste il tradehack,mi stupisco che il moderatore non abbia cancellato il topic :nocomment:

Ognuno è libero di credere o meno dell'esistenza di hack, il video sembra provare che esista ma se non ti fidi puoi sempre evitare di scaricarlo.
 
Riferimento: True engine, metin2.it (hack commercia)

Ognuno è libero di credere o meno dell'esistenza di hack, il video sembra provare che esista ma se non ti fidi puoi sempre evitare di scaricarlo.


Spero tu sappia che cosa sia necessario per il tradehack,e comunque realizzare un video fake non richiede nulla.

1- Mettersi d'accordo con un amico e dopo un tot di secondi cliccare Accetta

2- Conoscere un pò di python

:nocomment:
 
Riferimento: True engine, metin2.it (hack commercia)

virustotal su un file con password non rileva virus.... dunque al 99% si trattava di keyloggher..al monmento nn eisste hack commercio su metin
 
Riferimento: True engine, metin2.it (hack commercia)

Creare un Trade hack è illegale in quanto va a modificare i file server..
Ne esisteva uno tempo fa funzionante su Loc quando aveva ancora i file server 2007 ma poi è stato fixato.