Release Truffa Abbastanza Semplice

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.638
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, 10 minuti fà ho scoperto un trucchetto semplice, semplice su come rubare la password di un Personaggio ;)

Occorrente
- MSN
- Ed essere Abbastanza Credibili

Bene iniziamo, entrate in habbo e andate a cercare una vittima e chiedetegli se vuole uno script per trofei, e crediti, se lui accetta ditegli ok, e fatevi dare il suo msn cosi gli spiegate tutto su msn.
appena ve lo da voi ditegli che deve nascondere la sua home page cioè che nessuno può vederla, poi ditegli che deve creare una stanza chiusa chiamata "Trofeo" e di farlo entrare. (deve stare in una stanza chiusa da SOLO)
appena è entrato ditegli che nella home page principale di habbo deve andare in fondo e scrivere nel tag la sua password e di salvare.
A questo punto fategli rifare il login. appena e entrato ditegli che il trofeo gli arriverà fra 24 ore.
dopo detto questo ditegli di fare tasto destro sulla home page principale di habbo e di cliccare su HTML.
adesso appena a schiacciato su HTML gli si si ape un blocco note, se è cosi fategli copiare tutto e di salvarlo su un blocco note a parte.
ora che a salvato fatevi mandare il blocco note con dentro tutto quello che a copiato.
ora voi avete la sua password. per vederla basta aprire il blocco notte e andare più o meno fino alla fine.

Adesso vi posto lo screen di dove si vedrà la password che a scritto.

dpbjtj.jpg

Spero di essere stato chiaro nello spiegare.

Testato e Funzionante!

P.S. A parole sembra lunga ma non lo eh!

Fonte e Guida Mia!

Ultima modifica:
Ciao a tutti, 10 minuti fà ho scoperto un trucchetto semplice, semplice su come rubare la password di un Personaggio ;)

Occorrente
- MSN
- Ed essere Abbastanza Credibili

Bene iniziamo, entrate in habbo e andate a cercare una vittima e chiedetegli se vuole uno script per trofei, e crediti, se lui accetta ditegli ok, e fatevi dare il suo msn cosi gli spiegate tutto su msn.
appena ve lo da voi ditegli che deve nascondere la sua home page cioè che nessuno può vederla, poi ditegli che deve creare una stanza chiusa chiamata "Trofeo" e di farlo entrare.
appena è entrato ditegli che nella home page principale di habbo deve andare in fondo e scrivere nel tag la sua password e di salvare.
A questo punto fategli rifare il login. appena e entrato ditegli che il trofeo gli arriverà fra 24 ore.
dopo detto questo ditegli di fare tasto destro sulla home page principale di habbo e di cliccare su HTML.
adesso appena a schiacciato su HTML gli si si ape un blocco note, se è cosi fategli copiare tutto e di salvarlo su un blocco note a parte.
ora che a salvato fatevi mandare il blocco note con dentro tutto quello che a copiato.
ora voi avete la sua password. per vederla basta aprire il blocco notte e andare più o meno fino alla fine.

Adesso vi posto lo screen di dove si vedrà la password che a scritto.

dpbjtj.jpg

Spero di essere stato chiaro nello spiegare.

Testato e Funzionante!

P.S. A parole sembra lunga ma non lo eh!

Fonte e Guida Mia!

Non ci posso credere funziona , mi son fato 32 crediti e 11 furni hc :emoji_smiley::

Non ti preukkupare funziona
basta essere credibile.
P.S. Ho scammato un hc gold con 1 drago e 300 crd :emoji_slight_smile:

EDIT: Cocacola ero indeciso se postarla o meno. ma visto che siamo in una community :emoji_smiley:

Ma quando gli dici di scrivere la psw sul tag:
1) Non centra nnt
2) Si insospettiscono
3) Se salva la psw nel tag e dopo clicchi lui già vedi la psw quindi senza fare qst confusione... vouilà

Ma se lui sta nella stanza da solo nn puoi :emoji_slight_smile: xkè lui crede che e sicuro che senza vedere la sua home e senza vedere il suo pg nn puoi :emoji_smiley:

EDIT: Deve stare da solo nella stanza chiusa a chiave ;)
avevo mancato questo particolare xP

Ultima modifica:
Ma non basta fare una cosa + facile andare nella sua Homepage e guardare la TAG con la pass pass senza la storia del bloknote?
X la home basta solo fare cosi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Ma non basta fare una cosa + facile andare nella sua Homepage e guardare la TAG con la pass pass senza la storia del bloknote?
X la home basta solo fare cosi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ha detto di disattivare la Home, cossichè il tag con sopra la password non venga notata da nessuno (E' anche da solo in stanza)

Bella truffa, ci proverò! :sisi:

Ha detto di disattivare la Home, cossichè il tag con sopra la password non venga notata da nessuno (E' anche da solo in stanza)

Bella truffa, ci proverò! :sisi:

Finalmente qualkuno che ha capito xD
scusa senno lui crede che sia una truffa, xkè tutti possono
vedere la password.
invece cosi no
(pure i più esperti ci cascano) xP

Ultima modifica:
Ci sono riuscito anke in quest'altra truffa altri 400 + raroni e raretti :emoji_slight_smile: grandissimo aggiaparia come sempre...