Problema risolto Truffa Zong SmS €2

Sennar

Nuovo utente
Autore del topic
31 Luglio 2010
6
0
Miglior risposta
0
Salve amici io gioco da sempre con mio fratello su HaBBo lui si interessa a truffare etc etc .. io invece gioco nella norma. Ultimamente ha truffato 2 euro con Zong SmS e quel tizio ha minacciato di denunciarlo. Lui ha usato 1 contatto falso di fb e ha bloccato il tizio. Il mio problema è che il pc lo usiamo entrambi e quindi se arriva la denuncia se la prenderanno con me e con i miei genitori..... Visto che lui è più piccolo di me la passa sempre liscia , volevo chiedere anche dopo aver resettato il modem lui è rintracciabile e poi un furto di 2 euro è denunciabile? Leggendo i termini e le condizioni di Zong sembra proprio di no perchè dice che se ti autorizzano a farlo si può fare se no no .... Lui aveva detto a un tizio se voleva fare web(con il contatto falso) per 2 euro il tizio ha accettato e l'ha pagato tramite zong sms ma lui ha risposto (Codice errato) allora lui ha detto (mi sono informato vado a fare la denuncia) Anche se è rimasto on su fb . Ora siamo spaventati entrambi mi potete dire se possiamo rischiare?



Mi scuso per sezione sbagliata ma questa era la più frequentata :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Truffa Zong SmS €2

Sposto nella sezione generale che è più adatta a trattare l'argomento. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Truffa Zong SmS €2

Credo che ti può denunciare, ma è difficile che uno denuncia per 2 euro... Paga più l'avvocato e tutto... Se caso mai ti denuncia andranno i tuoi genitori per mezzo, e tu avrai la fedina sporca per truffa online per truffa online o una cosa del genere, ti consiglio di fargli la ricarica di 2 euro non si sa mai ;)
 
Riferimento: Truffa Zong SmS €2

è sparito da mezzo ma poi era una specie di patto: Lui dava il codice mio fratello gli mandava delle foto ed è stato rispettato :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Truffa Zong SmS €2

Problema risolto :emoji_smiley:
 
Riferimento: Truffa Zong SmS €2

Problema risolto :emoji_smiley:

Non ti preoccupare non ti denuncia,oltre il fatto che per mettere l'avvocato ci vuole 100 euro ,non credo che per 2 euro non spenda 100 euro,la cosa e sfavorevole per lui.
Non ti preoccupare,lui ha deciso di darti il codice dal quel momento e diventato legale il fatto perchè lui ha consentito alla truffa.