• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info TS3 al prezzo piu' basso d'europa ,disponibile anche in ITALIA

macronetwork

Utente Normale
Autore del topic
29 Luglio 2012
62
0
Miglior risposta
0
Dopo molteplici richieste da parte dei nostri clienti abbiamo provveduto a supportare Teamspeak 3 anche in Italia ad un prezzo unico, il piu' basso d'Europa. Anche pagando con PayPal non ci sono spese di commissione.
Un esempio ? 10 Slot per un anno costano 20 Euro tondi . Se trovate un prezzo piu' basso contattateci.
Attivazione immediata
Tutti i codec
File transfer
Prezzi più bassi in Europa
Location : Germany - Italia (Milano)
Garanzia uptime: SLA 99.99%
Supporto: skype, live chat, e-mail, ticket e telefono
Licenza
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


I server macronetwork sono stati realizzati per i giocatori da professionisti nel settore
Abbiamo scelto con attenzione reti con bassa latenza e ampia larghezza di banda in Italia e in Europa.
Un servizio Internet di qualità e solo hardware ad alte prestazioni - abbiamo creato la piattaforma ideale per ospitare server di gioco veloci e affidabili.
Nulla di quanto sopra è importante quanto il supporto veloce e reattivo. macronetwork offre un vero supporto live.
Mai e poi mai vi dovrete sedere ad aspettare ore o addirittura giorni per una risposta.

INOLTRE
Siamo gli unici Hoster a offrire hosting managed
Cosa vuol dire hosting managed:
Nei normali servizi di hosting il servizio viene rilasciato al cliente così comè , il cliente deve autogesire il proprio pacchetto anche se non ha conoscenze di base, noi permettiamo all'utente di richiedere assistenza (nei limiti del possibile)
per effettuare determinate operazioni che non è in grado di eseguire autonomamente tramite assistenza telefonica, live chat, skype, assistenza remota.
 
Ultima modifica:
Riferimento: TS3 al prezzo piu' basso d'europa ,disponibile anche in ITALIA

mi interessa come posso contattarvi
 
Riferimento: TS3 al prezzo piu' basso d'europa ,disponibile anche in ITALIA

Vorrei segnalare che il prezzo non mi risulta essere il più basso d' Europa, conosco aziende italiane in regola che praticano 0,13€/slot/mese senza applicare commissioni PayPal.

Anche uno dei nostri marchi (VoiceHosting.it) pratica prezzi più bassi (un TS3 da 10 slot annuale da noi costa di listino 19,97€ pagando con Carta di credito).
 
Riferimento: TS3 al prezzo piu' basso d'europa ,disponibile anche in ITALIA

Se l'azienda di cui parli è l'azienda che penso io sulla regolarità della microimpresa senza iscrizione alla camera di commercio ne dubito. Comunque detto ciò considerando che il pagamento di voicehosting.it è con carta di credito quindi zero commissioni a meno che non utilizzi gateway paypal, il loro rimane virtualmenteil prezzo più basso considerando che non ci sono le commissioni pari al 2%+0, 34 (se non erro).Tolte queste commissioni, siccome siamo sul centesimo, diventa più basso del pagamento con carta di credito.
 
Riferimento: TS3 al prezzo piu' basso d'europa ,disponibile anche in ITALIA

L' azienda di cui parlo io è italiana e perfettamente in regola.

19,97€ è minore di 20,00€ comunque la si metta. Ripeto, scrivere "il prezzo più basso d' Europa" non corrisponde a verità, è pubblicità fuorviante e disonesta. Il prezzo, per certo, non è il più basso a livello nazionale, figuriamoci a livello europeo...
 
Riferimento: TS3 al prezzo piu' basso d'europa ,disponibile anche in ITALIA

C'è anche ubypro.eu comunque
 
Riferimento: TS3 al prezzo piu' basso d'europa ,disponibile anche in ITALIA

Sono un poco noob :noob:
Mi spiegate perchè non è i regola,se non si va fuori tema?
 
Riferimento: TS3 al prezzo piu' basso d'europa ,disponibile anche in ITALIA

Sono un poco noob :noob:
Mi spiegate perchè non è i regola,se non si va fuori tema?

Guarda in ambito "legale" io non sono un fenomeno quindi ti menziono @acidflame che sicuramente saprà darti velocemente una risposta corretta, semplice e breve.
Da quello che so e che ho letto in discussioni riguardanti proprio il servizio da te citato, sono sprovvisti di iscrizione al registro delle imprese cosa fondamentale nonchè obbligatoria per tutti gli hosting provider.
 
Riferimento: TS3 al prezzo piu' basso d'europa ,disponibile anche in ITALIA

Anche se il prezzo in Italia è calato di pochi centesimi è comunque sempre meglio del prezzo intero percui appena possibilile proverò ad acquistare questo prodotto, ovviamente quando ne sarà certamente sicuro :emoji_alien: