In sviluppo TSU - Guadagna condividendo!

Owner3D

<b>Redattore onorario</b>
Autore del topic
Redattore
7 Settembre 2011
3.680
96
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi vorrei mostrarvi questo fantastico Social Network chiamato TSU.

Il funzionamento è analogo a quello di Facebook, si ha la possibilità di condividere contenuti con i nostri amici e di crearsi un proprio profilo, ma è anche possibile guadagnare proprio da questo. Ebbene sì, ma scopriamo bene di cosa si tratta:

E' possibile iscriversi solo se invitati da un amico. Vi allego il mio codice invito, sperando che possiate utilizzarlo (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). Una volta registrati, iniziate a condividere le cose che più preferite e più grande sarà il pubblico che riuscirete a coinvolgere, più grandi saranno i vostri guadagni. Potrete ritirare solo al raggiungimento dei 100 dollari, ma non è nulla di che.

Sperando che vi piaccia, sono a vostra disposizione per chiarimenti.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Io sono registrato a TSU da circa 3 mesi , molto ben costruito , ma l'unico punto interrogativo rimane sempre , come paga TSU? chiedo cortesemente una tua risposta(se la sai) Del resto comunque è difficile guadagnare , e perciò la mentalità del creatore mi piace , del resto bel post ;) +1 Meritato :emoji_slight_smile:
 
E' una bella piattaforma ma difficilmente ci guadagni realmente qualcosa, solo persone del calibro di Zeb89 che lo sponsorizzano possono ricevere pagamenti di 100 dollari e passa. Gli utenti medi non ci potranno guadagnare niente secondo me
 
Io sono registrato a TSU da circa 3 mesi , molto ben costruito , ma l'unico punto interrogativo rimane sempre , come paga TSU? chiedo cortesemente una tua risposta(se la sai) Del resto comunque è difficile guadagnare , e perciò la mentalità del creatore mi piace , del resto bel post ;) +1 Meritato :emoji_slight_smile:

Tramite assegno. Però non è scam, questo posso assicurarvelo (anche se non ho prove visto che ho abbandonato la piattaforma, mi son rotto le palle) :emoji_relieved:.
 
Appunto ho detto che l'utente medio non ci potrà mai guadagnare perchè prima o poi si romperà le cosi' dette palle :emoji_relieved:.
 
Un utente che non è malato di questo mondo non ci guadagnerà mai nulla, si stuferà e manderà tutto a quel paese.
Quindi non pensate che si guadagnerà qualcosa se non sei un malato dei social.
 
TSU è un social network inutilissimo, per avere qualche spicciolo ( che poi chiamarlo "spicciolo" .. ) devi essere già seguito da tantissime persone come uno Youtuber con 100 mila scritti, partendo da zero ti rompi soltanto le cosiddette palle da giocare insieme ad un amico e lasci tutto.
 
TSU è un social network inutilissimo, per avere qualche spicciolo ( che poi chiamarlo "spicciolo" .. ) devi essere già seguito da tantissime persone come uno Youtuber con 100 mila scritti, partendo da zero ti rompi soltanto le cosiddette palle da giocare insieme ad un amico e lasci tutto.

Anche a me sembrava così, ma essendo strapieno di gente che ha come unico scopo quello di guadagnare non è poi così difficile guadagnare qualcosa. Il problema è il payout molto alto, ma un mese potrebbe bastare per raggiungere i 100$ ^^
 
Anche a me sembrava così, ma essendo strapieno di gente che ha come unico scopo quello di guadagnare non è poi così difficile guadagnare qualcosa. Il problema è il payout molto alto, ma un mese potrebbe bastare per raggiungere i 100$ ^^

Non saprei, hai, come si dice, più cu** che anima... patpat
Io la prima volta che l'utilizzai per qualche mese non ha mai funzionato. Io parlo per esperienza mia, non perché voglio sgranchirmi le dita :emoji_relieved:
 
Non saprei, hai, come si dice, più cu** che anima... patpat
Io la prima volta che l'utilizzai per qualche mese non ha mai funzionato. Io parlo per esperienza mia, non perché voglio sgranchirmi le dita :emoji_relieved:

No, nemmeno io ho voluto continuare la mia esperienza sul Social Network, ma anche non entrandoci continuo a guadagnare grazie a referrals. Se hai un po' di fortuna e inviti gli utenti giusti (oltre che usare bene i 20 posts/share quotidiani) immagina quanto potresti guadagnare patpat
 
Se non sei qualcuno di famoso, fare un solo euro e già difficile! Altri money per gli youtuber e facebook stars