tsū - Il Social Network che ti paga!

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
Miglior risposta
0
iWVlyPy.jpg
tsū, questo è il nome del Social Network è in questione. Si tratta di un sito web molto simile a Facebook, disponibile per computer e mobile, dove le persone possono guadagnare semplicemente postando contenuti e aspettare che gli altri condividano, commentino o mettano mi piace al post. Potete registrarvi ad esso soltanto tramite invito, e aggiungere quanti più amici volete senza limiti, tuttavia le condivisioni sono limitate per utente.

schema-pagamenti-tsu.jpg
Su tsū vige una regola chiamata anche la regola dei terzi infiniti. Dal guadagno totale (100%) tsū ne riceve soltanto il 10%; Il guadagno restante (90%) si divide invece in più parti: colui che ha postato il contenuto, infatti, riceverà il 33%, mentre ogni livello più alto di lui percepisce il 33% del restante 66%. Se ancora non avete ben capito come funziona, guardate questa immagine:
ts%C3%B9%2Bcopie.gif
Essendo il guadagno principalmente percepito attraverso condivisioni e visualizzazioni, potremmo anche creare un gruppo di guadagno grazie al quale possiamo scambiare un po' di contenuti (seppur non garantirà una grande quantità di soldi). Ho trovato persone che sono riuscite a guadagnare quasi 10€ nel giro di tre giorni, e personalmente non mi sembra poco rispetto agli altri modi per guadagnare online.

Progressivamente:
1.000 views - 0,1€
10.000 views - 1€
100.000 views - 10€
1.000.000 views - 100€

L'unica pecca sembra essere il payout minimo che è attualmente 100$ e non ho ancora capito bene come riceverli, ma credo sia solo tramite assegno.
Per registrarvi, questo è il link ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se volete anche partecipare al gruppo di guadagno, aggiungetemi su skype: mthecopyright
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person