Tsu,il social network del futuro!

Very Nice

Utente Normale
Autore del topic
1 Dicembre 2011
55
11
Miglior risposta
0
Pubblichiamo, Commentiamo, Condividiamo, mettiamo MI Piace e tanto altro ancora, ma chi ci guadagna veramente? Se non ti sei reso conto questa è un'attività che genera guadagni pubblicitari alle piattaforme sociali, come Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e tanti altri ancora ma se per caso tutto questo ci viene ripagato? Vedi un pò cosa sta succedendo in America, un social network che ti paga.
Per accedere su TSU devi avere un invito, clicca sul mio link e registrati.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Oggi una mia amica mi ha mandato una foto, mostrandomi che in meno di una settimana ha guadagnato $8.20 in dollari americani, inviando amici e svolgendo la stessa identica attività sociale che farebbe su altri social ma lo fa su Tsu: Avresti mai pensato che un social pagherebbe per postare foto, condividere contenuti? Io sinceramente è da un pò di tempo che lo dico. nessuno ci crede.
Iscriviti gratis su Tsu il nuovo Social Network che condivide il 90% dei guadagni derivanti dalla pubblicità con i propri utenti .
Percepisci guadagno anche usando il Social network esempio pubblicando foto video post e invitando amici.
Sono tutte semplici azioni che già fai ogni giorno su Facebook senza ottenere nulla in cambio.

PRIMA CHE INIZIATE AD AGGREDIRMI, vi avviso che c'è un APP di questo SOCIAL! BUON GUADAGNO A TUTTI !