Tubers, dov'è la costanza?

Salvyx

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.144
22
Miglior risposta
0
Nota 1: Con questo topic non intendo dire che se fossi nel team dei Tubers cambierebbe l'attuale situazione.
Nota 2: Questi non sono insulti e/o frasi che incitano odio, ma solo critiche costruttive.


Sono solito a seguire i canali a cui sono iscritto, e andando su quello del forum ci sono solo video vecchi, di 1 settimana fa. Per portare avanti un team ci vuole impegno e costanza, cosa che a mio parere è assente nel team dei Tubers. Ci sono 7 Tubers se non sbaglio, abbastanza strano che non si riesce a fare un minimo di 3 video a settimana. Nel periodo Giugno-Luglio ci sono stati molti video, ora c'è una carenza. Ho fatto un'ipotesi sul perché di tutto ciò, e pensavo che i membri del team fossero in vacanza, ma vedendo le loro ultime attività 4 Tubers su 7 sono attivi e non capisco il motivo di questa notevole "carestia" di video, se così si può chiamare.

@AAmin @Francescop93
 
Riferimento: Tubers, dov'è la costanza?

@DevilTony
1)la maggior parte dei tubers è in vacanza, gli unici che in questo momento sono attivi sono @ViincenT e @Rollos i quali stanno da giorni preparando un video carino per voi
2)E' estate

Sinceramente preferisco delle cose fatte bene che dei video fatti per non essere esonerati, controllo costantemente il mio team uno ad uno ci parlo.

serve altro?

edit: con il video che faranno uscire vincenzo e fiorenzo infatti ci sarà un comunicato che riguarda l'attività drasticamente ridotta per le motivazioni che ho elencato sopra.
 
Riferimento: Tubers, dov'è la costanza?

Cos'è adesso copiamo tutti p4r0h?
Stessa cosa vale per il journal, è estate e siamo in pochi.
 
Siamo tutti in ferie, come me. È agosto e tutti i team ovviamente non stanno facendo molto.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: Tubers, dov'è la costanza?

Criticare un team coordinato da persone che hanno la costanza di controllare il team, di visionare attentamente tutto ecc.. per dire cahe sono pochi video?
Aspettate che vi facciano l'applauso dato che è estate e vanno in ferie e quindi al mare o partono?

Poi @AAmin tiene molto al team, e lo coordina al meglio.
 
Riferimento: Tubers, dov'è la costanza?

edit: con il video che faranno uscire vincenzo e fiorenzo infatti ci sarà un comunicato che riguarda l'attività drasticamente ridotta per le motivazioni che ho elencato sopra.

Cito.
Comunque sia tutti meritano una vacanza, non credi? :emoji_relieved:
Vedi che a Settembre ci saranno moltissimi video, assicurato. :soso:
 
Cito.
Comunque sia tutti meritano una vacanza, non credi? :emoji_relieved:
Vedi che a Settembre ci saranno moltissimi video, assicurato. :soso:

Per una volta do ragione a ViincenT, ragazzi è estate, tutti hanno bisogno di un riposo, comunque io cercherò di farvi avere un video oggi (sono già al lavoro dalle 7 di questa mattina). Io l'ho ammetto io ho voglia di state nel team e darò il meglio di me, quindi aspettatevi dei video.

Saluti.
 
Riferimento: Tubers, dov'è la costanza?

Non so perché ma questo topic mi ricorda vagamente un altro thread aperto da un tizo.. Boh..

Per quanto riguarda la tua opinione, ritengo che valga la regola "Più qualità e meno quantità", perché effettivamente i video dei Tuber sono carini. Inoltre, per creare un video, non ci vuole poco tempo.. Si passa dalla registrazione, al montaggio, al rendering e poi, infine, all'effettivo caricamento su YT. Quindi non è una cosa da poco. A me i video dei Tuber piacciono, quindi ci può stare che ne escano pochi.
 
Riferimento: Tubers, dov'è la costanza?

Nota 1: Con questo topic non intendo dire che se fossi nel team dei Tubers cambierebbe l'attuale situazione.
Nota 2: Questi non sono insulti e/o frasi che incitano odio, ma solo critiche costruttive.


Sono solito a seguire i canali a cui sono iscritto, e andando su quello del forum ci sono solo video vecchi, di 1 settimana fa. Per portare avanti un team ci vuole impegno e costanza, cosa che a mio parere è assente nel team dei Tubers. Ci sono 7 Tubers se non sbaglio, abbastanza strano che non si riesce a fare un minimo di 3 video a settimana. Nel periodo Giugno-Luglio ci sono stati molti video, ora c'è una carenza. Ho fatto un'ipotesi sul perché di tutto ciò, e pensavo che i membri del team fossero in vacanza, ma vedendo le loro ultime attività 4 Tubers su 7 sono attivi e non capisco il motivo di questa notevole "carestia" di video, se così si può chiamare.

@AAmin @Francescop93

Ma cosa ti hanno fatto i poveri tubers! xD
Non vuoi dare un po di riposo hai tubers in estate xD ,
Ormai e estate si devono godere l'estate , poi hanno una vita loro poverini xD
Comunque non credi che ci sia una motivazione se loro non fanno video di rado?​
 
Riferimento: Tubers, dov'è la costanza?

Ma cosa ti hanno fatto i poveri tubers! xD
Non vuoi dare un po di riposo hai tubers in estate xD ,
Ormai e estate si devono godere l'estate , poi hanno una vita loro poverini xD
Comunque non credi che ci sia una motivazione se loro non fanno video di rado?​

Allora NESSUNO di voi sa come è fatta la nostra polis e come vengono messi i video, io vi dico che noi ci mettiamo tutto l'impegno possibile per farvi uscire un video, adesso cercherò di farvi avere un pò più di video. Ovviamente non possiamo mettere un video al giorno, se no le visualizzazioni non sono effettive. Detto questo ciao. :bye:
 
Riferimento: Tubers, dov'è la costanza?

Nota 1: Con questo topic non intendo dire che se fossi nel team dei Tubers cambierebbe l'attuale situazione.
Nota 2: Questi non sono insulti e/o frasi che incitano odio, ma solo critiche costruttive.


Sono solito a seguire i canali a cui sono iscritto, e andando su quello del forum ci sono solo video vecchi, di 1 settimana fa. Per portare avanti un team ci vuole impegno e costanza, cosa che a mio parere è assente nel team dei Tubers. Ci sono 7 Tubers se non sbaglio, abbastanza strano che non si riesce a fare un minimo di 3 video a settimana. Nel periodo Giugno-Luglio ci sono stati molti video, ora c'è una carenza. Ho fatto un'ipotesi sul perché di tutto ciò, e pensavo che i membri del team fossero in vacanza, ma vedendo le loro ultime attività 4 Tubers su 7 sono attivi e non capisco il motivo di questa notevole "carestia" di video, se così si può chiamare.

@AAmin @Francescop93

Ci son ragazzi che non hanno vita sociale per fare video per i loro canali di YT, mentre noi preferiamo andare in vacanza ad Agosto. Io, sono connesso da un oretta per la chiavetta, ma sono effettivamente in vacanza. Non sai quanto ci vuole per fare un video anche di scarsa qualità (e pensare che ci metto solo mezza giornata a caricarlo su mega). Non siamo tutti nerd, vogliamo divertirci... non stiamo 24/24 H a casa vicino al pc.

Detto questo, buone vacanze.
 
Riferimento: Tubers, dov'è la costanza?

Ci son ragazzi che non hanno vita sociale per fare video per i loro canali di YT, mentre noi preferiamo andare in vacanza ad Agosto. Io, sono connesso da un oretta per la chiavetta, ma sono effettivamente in vacanza. Non sai quanto ci vuole per fare un video anche di scarsa qualità (e pensare che ci metto solo mezza giornata a caricarlo su mega). Non siamo tutti nerd, vogliamo divertirci... non stiamo 24/24 H a casa vicino al pc.

Detto questo, buone vacanze.

Esatto, per fare un video ci vogliono circa 2 ore per renderizzarlo altre 2 ore, per caricarlo su Mega altre due. E poi AAmin che la carica ci passa ancora 2 ore. Quindi il lavoro c'è
 
Riferimento: Tubers, dov'è la costanza?

Ci son ragazzi che non hanno vita sociale per fare video per i loro canali di YT, mentre noi preferiamo andare in vacanza ad Agosto. Io, sono connesso da un oretta per la chiavetta, ma sono effettivamente in vacanza. Non sai quanto ci vuole per fare un video anche di scarsa qualità (e pensare che ci metto solo mezza giornata a caricarlo su mega). Non siamo tutti nerd, vogliamo divertirci... non stiamo 24/24 H a casa vicino al pc.

Detto questo, buone vacanze.

Non vuole dire nulla ciò che hai scritto, un video di qualità puoi farlo anche in 20 minuti, basta metterci l'impegno e la voglia, e non dico che voi questi due elementi non li avete. Infine, so come te cosa ci vuole per fare un video, se non mi conosci, per favore, shh.

Allora NESSUNO di voi sa come è fatta la nostra polis e come vengono messi i video, io vi dico che noi ci mettiamo tutto l'impegno possibile per farvi uscire un video, adesso cercherò di farvi avere un pò più di video. Ovviamente non possiamo mettere un video al giorno, se no le visualizzazioni non sono effettive. Detto questo ciao. :bye:

"Nessuno di voi sa come è fatta la nostra polis" potevi anche risparmiartela come frase, dato che sono stato nel team prima di te. Del resto, non sparate cavolate dicendo "noi ci mettiamo impegno" perché non ho assolutamente detto questo, leggete 2 volte prima di scrivere. Con l'ultima parte, sono d'accordo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tubers, dov'è la costanza?

@DevilTony
1)la maggior parte dei tubers è in vacanza, gli unici che in questo momento sono attivi sono @ViincenT e @Rollos i quali stanno da giorni preparando un video carino per voi
2)E' estate

Sinceramente preferisco delle cose fatte bene che dei video fatti per non essere esonerati, controllo costantemente il mio team uno ad uno ci parlo.

serve altro?

edit: con il video che faranno uscire vincenzo e fiorenzo infatti ci sarà un comunicato che riguarda l'attività drasticamente ridotta per le motivazioni che ho elencato sopra.

Quando è Estate tutti in vacanza.
Quando è inverno tutti occupati con i compiti.
Sinceramente il canle è diventato noioso e monotono.
 
Riferimento: Tubers, dov'è la costanza?

Quando è Estate tutti in vacanza.
Quando è inverno tutti occupati con i compiti.
Sinceramente il canle è diventato noioso e monotono.

Non è mica vero, quando è stato detto? anzi nel periodo scolastico siamo stati molto attivi, quindi evitiamo di sparare cavolate, aspettate la fine delle vacanze e vedrete quanti bei video ci saranno
 
Riferimento: Tubers, dov'è la costanza?

Quando è Estate tutti in vacanza.
Quando è inverno tutti occupati con i compiti.
Sinceramente il canle è diventato noioso e monotono.

C'è gente e gente... io, per esempio, mi preparo un sacco di video della serie sul pc (registrati tutti una sera) e così mi basta solamente caricarli su MEGA.
 
Riferimento: Tubers, dov'è la costanza?

C'è gente e gente... io, per esempio, mi preparo un sacco di video della serie sul pc (registrati tutti una sera) e così mi basta solamente caricarli su MEGA.

Appunto io recco la sera.
La mattina li monto,e intanto si montano lascio il pc acceso ed esco o vado a mare.
Al mio ritorno di pomeriggio gli carico sul tubo e il gioco e fatto.
 
Riferimento: Tubers, dov'è la costanza?

Si sà, ormai che fra un pò di giorni reinizia la scuola... quindi alcuni sono in vacanza e alcuni studiano per recuperare... non credete? -.-
 
Riferimento: Tubers, dov'è la costanza?

Si sà, ormai che fra un pò di giorni reinizia la scuola... quindi alcuni sono in vacanza e alcuni studiano per recuperare... non credete? -.-

Hai ragione, ma noi Tubers non ci siamo offesi, anzi siamo motivati perché sembra che volete i nostri video. Adesso dalla prossima settimana credo che vedrete molti più video.