Turbocotoletta,utente simbolo

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
Oggi scrivo per ricordare il mio amico di vecchia data turbocotoletta conosciuto anche sotto il nome di Maux.E' stato un utente attivo e di fondamentale importanza per il nostro forum un paio di databases fa.Ogni tanto chattiamo e parliamo di politica,del futuro,di BBS,internet per tutti e di informatica.Oggi voglio fare un tributo a questo mio amico,fedele,presente per quanto gli è concesso dai suoi impegni,che ha dato così tanto a questo forum e il cui nome adesso giace dimenticato.Che non si senta più un utente che si domandi chi egli sia.
A turbocotoletta aka Maux,da Markismanettone aka 0

Hai ragione Daniele ::emoji_relieved:
Personalmente non ho mai avuto l'onore di conoscerlo ma ho sentito molte cose belle riguardanti lui.

Skiwolker ... Penso Di Ricordarmi Di Un Utonto Che Si Chiamava Così :soso:

Si,mi ricordo di turbocotoletta e ho avuto il piacere di leggere molti suoi topic,interessanti e informativi...era davvero una bella persona...

Lo conoscevo,lui insieme a Granderomao e qualcun'altro del 2005-2006...

Mi puoi dare il suo contatto?

si,prima però devo richiedere la sua autorizzazione

Era un grande ragazzo a quanto pare.

Purtroppo non l'ho mai conosciuto , mi piacerebbe fare qualche chiacchierata insieme a lui

Qualche mese fa è tornato a visitarci se non sbaglio...peccato non sia più attivo,ma ora come ora,con i regolamenti più rigidi del 2006/2007,con il caratterino che si ritrova,non avrebbe vita lunga sul forum xD

Ho "mollato" perchè avevo capito che il mio tempo, oramai, era passato. Ai tempi che erano, Si chiacchierava tranquillamente con sciax, ora non si vede neanche più in giro.. ..sono cambiate troppe cose, il forum è diventato forse troppo grosso, per me(Non conosco neanche un terzo di voi,anche se mi farebbe piacere conoscervi uno ad uno). oramai sciax2.it è cresciuto, e il passato è un ricordo. Il primo retroserver (by Hc styler), le scorribande, il tentar di scroccare crediti a habbo.it.. il mio caratteraccio ingestibile (:emoji_relieved:)... lo zero cool hack team (zero ti ricordi ancora jaguar? lo sai che ce ne ho ancora una copia, se non sbaglio :emoji_smiley:[per chi non lo sapesse, è stato uno dei primi programmi fatti dal zero cool hack team])...

..un giorno o l'altro, forse riprenderò a scrivere qui. un giorno o l'altro..

Speriamo Che Ritornerai Allora ^^

OT :Hai Appena Fatto 1,000 Messaggi ^^ Auguri