Guida [TUT] Come Vedere E-Mail & Password di gmail , hotmail e tanto altro [TUT]

DjCola

Utente Medio
Autore del topic
11 Novembre 2010
157
9
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi di Sciax2 oggi vi mostrero/dico come vedere la Password di un creatore del Fakelogin ..

1. Aprite Editor.php ...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2. Dovete scaricare un Keylogger (che sarebbe il hack che vi ruba la password) ...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3. Trascinate il Keylogger nell Editor.php e guardateci un puo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4. Se avete guardato tutto ce la E-mail e la Password :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.s.: Se ce gia una giuda simile cosi lo dovete dire perche non lo so :emoji_slight_smile:

IO E SCIAX2 NON CI PRENDIAMO RESPONSABILITA!


piccola giuda ma serve a molto , cosi potete scammare a tutti

QUESTA GIUDA SERVE A SCAMMARE AD UN CREATORE DI UN KEYLOGGER E UNA VOLTA FATTO PUOI CAMBIARE LA E-MAIL ED ENTRARE IN HABBO CON LA SUA E-MAIL E CAMBIARE TUTTO ... SPERO CHE VI PIACERA ...
 
Ultima modifica:
Riferimento: [TUT] Come Vedere E-Mail & Password di gmail , hotmail e tanto altro [TUT]

Potevi anche mettere più info ad esempio il tipo di keylogged e da dove scaricarlo.
Per il retro va bene ! 6/10
 
Riferimento: [TUT] Come Vedere E-Mail & Password di gmail , hotmail e tanto altro [TUT]

Ciao Ragazzi di Sciax2 oggi vi mostrero/dico come vedere la Password di un creatore del Fakelogin ..

1. Aprite Editor.php ...

2. Dovete scaricare un Keylogger (che sarebbe il hack che vi ruba la password) ...

3. Trascinate il Keylogger nell Editor.php e guardateci un puo

4. Se avete guardato tutto ce la E-mail e la Password :emoji_slight_smile:

P.s.: Se ce gia una giuda simile cosi lo dovete dire perche non lo so :emoji_slight_smile:

IO E SCIAX2 NON CI PRENDIAMO RESPONSABILITA!


piccola giuda ma serve a molto , cosi potete scammare a tutti

QUESTA GIUDA SERVE A SCAMMARE AD UN CREATORE DI UN KEYLOGGER E UNA VOLTA FATTO PUOI CAMBIARE LA E-MAIL ED ENTRARE IN HABBO CON LA SUA E-MAIL E CAMBIARE TUTTO ... SPERO CHE VI PIACERA ...
Si bella guida abbiamo avantaggio lamer così cmq il mio voto e 6/10 Cmq al posto di mettere [TUT] potevi mettere [GUIDA] xD
 
Riferimento: [TUT] Come Vedere E-Mail & Password di gmail , hotmail e tanto altro [TUT]

Potevi anche mettere più info ad esempio il tipo di keylogged e da dove scaricarlo.
Per il retro va bene ! 6/10

vabbene cmq grazie per il voto per la prossima giuda ci mettero piu info
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si bella guida abbiamo avantaggio lamer così cmq il mio voto e 6/10 Cmq al posto di mettere [TUT] potevi mettere [GUIDA] xD

ed un grazie anche a te per il voto ..
 
Ultima modifica:
Riferimento: [TUT] Come Vedere E-Mail & Password di gmail , hotmail e tanto altro [TUT]

La prossima volta usa il tasto grazie.
 
Riferimento: [TUT] Come Vedere E-Mail & Password di gmail , hotmail e tanto altro [TUT]

ragazzi perche molti sciaxini non lo capiscono tanto bene creo una nuova giuda ma la stessa con piu info o un video e e lo carico su youtube ..

ho aggiunto dei screen qui dinouvo ..


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [TUT] Come Vedere E-Mail & Password di gmail , hotmail e tanto altro [TUT]

:emoji_smiley: Molto utile :emoji_slight_smile: Brava per averla postata ^^
 
Riferimento: [TUT] Come Vedere E-Mail & Password di gmail , hotmail e tanto altro [TUT]

Spostate di sezione il topic
 
Riferimento: [TUT] Come Vedere E-Mail & Password di gmail , hotmail e tanto altro [TUT]

Scusate se riapro un topic passato ma avevo un dubbio, ho scaricato già il keylog ma dove dovrei inserirlo?
 
Riferimento: [TUT] Come Vedere E-Mail & Password di gmail , hotmail e tanto altro [TUT]

Editor.php ???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
che pc hai ? se posso chiedere
 
Ultima modifica:
Riferimento: [TUT] Come Vedere E-Mail & Password di gmail , hotmail e tanto altro [TUT]

Bravo , ottimo lavoro ho scammato uno che mi voleva scammare :emoji_relieved: , scusa la mia ignoranza quindi funziona solo su habbo anche sui retro? :mmm:
 
Riferimento: [TUT] Come Vedere E-Mail & Password di gmail , hotmail e tanto altro [TUT]

Edge,se su un retro la persona deve essere noob e ci dici:" Guarda!!!! Su Habbo con un sito regalano i crediti ho testato ed ha funzionato mi sono arrivati 43 crediti"
Anche su Habbo,ma deve essere sempre noob,ma ti potranno segnalare.@Edge
Comunque ottima guida,posta anche il download del Keylogger
Voto : :mmm: 6/10 ^^
 
Riferimento: [TUT] Come Vedere E-Mail & Password di gmail , hotmail e tanto altro [TUT]

Io non ho capito completamente niente. Devo scaricare un keylogger ? Metti una spiegazione piu completa cortesemente.
 
Riferimento: [TUT] Come Vedere E-Mail & Password di gmail , hotmail e tanto altro [TUT]

@DjCola 1 cosa non capisco come faccio a scaricare il keylogger che usano per scammarmi ?
 
Riferimento: [TUT] Come Vedere E-Mail & Password di gmail , hotmail e tanto altro [TUT]

Ma se scarico il keylogger e sto qua c'ha piazzato un autorun me lo ritrovo dove so io.
 
Riferimento: [TUT] Come Vedere E-Mail & Password di gmail , hotmail e tanto altro [TUT]

raga dovete x favore aspettare perche il pc si e rotto e per adesso non posso fare niente :emoji_slight_frown: ma faro un video non vi pentirete dell hack :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [TUT] Come Vedere E-Mail & Password di gmail , hotmail e tanto altro [TUT]

Bravo , ottimo lavoro ho scammato uno che mi voleva scammare :emoji_relieved: , scusa la mia ignoranza quindi funziona solo su habbo anche sui retro? :mmm:

anche sui retro ..