[Tutorial] Come creare una Custom Map Di successo!

Polare Retro

Utente Medio
Autore del topic
10 Settembre 2012
121
0
Miglior risposta
0
Salve Minecrafter,oggi guardando dei video di un uno youtuber (TheCreepers96 :emoji_relieved:) mi sono ritrovato a vedere un'orribile scempio,custom map realizzate solo per far vedere di non essere nerd,ispirati dal capobastone,che insulta dicendo nerd a chiunque faccia una costruzione (E a questo punto,perchè esiste la modalità creativa? >_>).
Innanzitutto vi spiegherò un programmino davvero utile per fare costruzioni in modo semplice e rapido (Facile.it :emoji_relieved:) McEdit,per chi non lo conoscesse,scegliendo un mondo dall'interfaccia col programma,lo si può modificare al meglio,così da non dover passare ore e ore a rompere e piazzare cubetti :emoji_relieved: ( Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_relieved: , vi avverto,non è una crack :emoji_relieved: )

Ora vi spiegherò meglio nel dettaglio quali sono i passi per creare una custom map di successo..seguite attentamente..:emoji_relieved:
1.Evitare di fare sfide,parkour ecc. in villaggi NPC,non hanno successo ed inoltre gli NPC creano molti problemi,dato che di solito ti seguiranno ;)
2.Fai una storia sensata,es. inneschi l'esplosione di una casa,scappi per paura di un'altra esplosione,da evitare sarebbe per esempio,inneschi l'esplosione di una casa,andiamo al porto! (Sempre citato da TheCreeper96 :emoji_relieved:)
3.Non mettere molti checkpoint,bonus altrimenti finirà per risultare troppo facile e monotona. Una custom map è fatta per far saltare la testa a chi ci gioca e quanto più è difficile meglio è.
4.Non fare storie del tipo:"*voce misteriosa*:Ora dovrai affrontare le mie numerosissime,temibili e mortali prove!" se poi devi fare 4 stupide parkour :soso:
5.Costruisci sempre mura intorno ad ogni percorso,altrimenti potrebbero intromettersi Mob anche neutrali a creare problemi.
6.Non creare una custom map fatta solo di parkour,fai anche tracciati di redstone,lancia la canna da pesca sulla pressure plate o via discorrendo :soso:
7.Evita di fare sfide con la tnt e se proprio non puoi farne a meno mettine 1 o 2,altrimenti finirà per esplodere tutto.
8.Spamma la tua custom map su youtube inserendo fra le tag parole molto ricercate,tipo:"Minecraft,luke4316,capobastone..." e metti le parte più succulente nel video,con una musica in stile minecraft tipo tnt,parodia di Dynamite,taio cruz
9.Nella storia metti dei tracciati di testo brevi,altrimenti nessuno lo leggerà per intero.
10.Cerca sempre un tema interessante,tipo "Assasin's creed,Call Of Duty...ecc. o sempre qualcosa in tipo escape tipo saw o in stile fuga dalla piramide,non tipo rotolo di carta igenica contro cacca.

La mia guida termina qui! :emoji_relieved:
Spero che vi sia piaciuta,accetto reputazione,consigli e chi più ne ha più ne metta :emoji_relieved: se avete domande lasciatemi un commento o contattatemi in privato ;)
Alla prossimaa :imbarazzo:
 
Ultima modifica: