Tutta la moda di Kate Middleton numero dopo numero

Kabullino

Utente Master
Autore del topic
4 Aprile 2009
2.356
22
Miglior risposta
0
kate-middleton_650x447.jpg



Kate Middleton è il tuo modello di eleganza e vorresti assomigliarle il più possibile? Ecco una guida che ti consentirà di copiarla al millimetro. L'ha compilata Vogue UK in occasione del compleanno della moglie del principe William, che questo mese spegne 31 candeline.

Visto che la matematica non è un'opinione, il mensile ha esaminato lo stile della Duchessa di Cambridge con un incontestabile approccio aritmetico, passando in rassegna cento mise da lei sfoggiate dal fidanzamento con il figlio di Lady Diana ad oggi.

Ne è emerso che il colore preferito di Kate è il blu in tutte le sue gradazioni, da lei indossato nel 24% delle occasioni. A seguire il rosso (13%), da lei prescelto durante le celebrazioni per il Giubileo della regina Elisabetta, seguito da bianco (12%), grigio (11%), viola (9%), fantasie multicolori (8%), rosa (7%) e verde (6%) e giallo (5%).

Per quanto riguarda le calzature, griffe di gran lunga prediletta dalla Duchessa è la britannica LK Bennett, indossata nel 28% degli impegni ufficiali. In particolare, ha un debole per le decollété della griffe con tacco 12 color carne, che calza molto spesso. Ha anche la passione per le calzature di Stuart Weitzman, sfoggiate nel 13% dei casi e per quelle di Jimmy Choo (9%).

La sua label di abbigliamento preferita è Alexander McQueen , della quale resta memorabile l'abito da sposa. La Middleton ha sfoggiato il marchio nel 14% delle occasioni. A seguire, tra le sue preferite, Temperley London (8%), Zara (7%) e Jenny Packham (6%).

Secondo Vogue UK, nel corso della sua ultima visita ufficiale nel sud-est asiatico e nelle isole del Pacifico, la Duchessa ha messo in valigia 61 articoli, fra capi di vestiario, calzature e accessori, per un valore di circa 1750 euro a completo a fronte delle più lussuose mise indossate in circostanze analoghe dalla defunta suocera Diana, valutato un equivalente attuale di 5240 euro per ensemble. Quanto all'acconciatura, Kate predilige una piega morbida (73,4%) oppure la mezza coda (13,6%), sfoggiando la chioma nature o raccolta solo nel 6,5% delle occasioni. Il mensile ha persino calcolato il diametro medio dei suoi boccoli: 2,5cm. Anche gli accessori non sono sfuggiti al vaglio della rivista. I cappelli della moglie del principe William hanno generalmente un'inclinazione di 50 gradi, mentre le pochette misurano in media 19,4 x 13,2cm e sono da lei portate con entrambe le mani, mentre gli orecchini hanno una pendenza media di 3,3cm. La guida completa è pubblicata nel numero di febbraio di Vogue UK.


Fonte: style.it
 
Riferimento: Tutta la moda di Kate Middleton numero dopo numero

E' sempre stata guardata con un occhio particolare per via del suo style che piace molto a tutti!
Complimenti!
 
Riferimento: Tutta la moda di Kate Middleton numero dopo numero

E' sempre stata guardata con un occhio particolare per via del suo style che piace molto a tutti!
Complimenti!

Penso perchè è una principessa sennò non la guarderebbe nessuno fidati senza togliere niente alla bellezza ;)