Tutte le F.A.Q. Clan Wars

ObsCur3

Nuovo utente
Autore del topic
30 Marzo 2014
29
0
Miglior risposta
0
Ecco le FAQ CW
1508620_786205791403746_370233848_n.jpg

IMPORTANTE

Nuovo concetto quando si parla di Clan Wars: La Base di Guerra significa vostra casa sulla mappa guerra. La base di guerra non è il villaggio. La base di guerra è la vostra casa nella mappa di guerra, e il villaggio è la vostra casa nel gioco normale. Ad esempio, il villaggio non viene bloccato durante il giorno di battaglia, ma la vostra base di guerra si. Tu non doni truppe ai villaggi amichevoli durante il periodo di preparazione, tu doni truppe a basi di guerra amichevoli. Non sconfiggi villaggi nemici in guerra, ma sconfiggi basi di guerra nemiche, ecc ecc.

Info Essenziali

Cosa sono le Guerre tra Clan? Come funzionano?

Una guerra clan è una battaglia strategica tra due clan. Ci sono due fasi in una guerra tra clan, il giorno della preparazione e il giorno di battaglia. Ogni partecipante può attaccare due volte durante la giornata di battaglia. Alla fine della guerra, il clan che guadagna il maggior numero di stelle vince la guerra di clan.

Ogni membro del clan che rende gli attacchi di successo nel corso di una guerra di clan farà guadagnare un po 'di bottino bonus, ma solo il clan vincitore riceverà un bonus (bottino) di grandi dimensioni.Le Guerre di clan sono libere per quanto riguarda l'avvio e partecipare e, a differenza delle normali battaglie multigiocatore, i clan arrivano a scegliere se e quando vorrebbero andare in guerra. I clan non sono obbligati a partecipare alle guerre di clan.




Cosa succede al mio Villaggio durante una guerra di clan? Il mio Villaggio andrà in guerra o sarà al sicuro?

Il tuo villaggio è sempre al sicuro da attacchi di guerra clan perché le guerre di clan si combattono in una zona diversa rispetto al gioco normale: la zona di guerra. Nella zona di guerra, i giocatori preparano le basi di guerra d'attacco, invece dei loro villaggi regolari.Le risorse del tuo villaggio, i trofei e lo scudo non sono mai a rischio durante una guerra di clan.

Dove posso trovare le guerre tra clan?

Se siete in un clan, è possibile accedere alle guerre di clan in qualsiasi momento tramite il pulsante guerre di clan nell'angolo in basso a sinistra sullo schermo (il pulsante con due spade incrociate). Da qui, nuove guerre di clan possono essere avviate da capi clan e co-leader, ed è possibile partecipare o assistere ad eventuali guerre tra clan che sono in corso. Se una guerra di clan è in corso, premendo questo pulsante vi porterà direttamente alla mappa della zona di guerra.

Verso la Guerra

Come si fa a iniziare una guerra tra clan?

Il Leader e il co-leader possono prendere il loro clan in guerra aprendo la schermata di guerra di clan e premendo il tasto "Inizia Guerra". Questo avvia la ricerca di un clan avversario, e sarete in grado di vedere la quantità di giocatori partecipanti (esempio: 15 vs 15). La guerra clan inizierà subito dopo aver trovato un clan avversario.

Trovare un clan avversario può richiedere diversi minuti, ma non c'è bisogno di aspettare nella schermata guerre clan. È possibile chiudere la schermata con il tasto "X" rossa e sarete avvisati quando è stato trovato un clan avversario.

Come faccio a partecipare alle guerre tra clan?

Per partecipare a una guerra tra clan, è necessario essere parte di un clan, quando un leader o co-leader preme il pulsante "Inizia Guerra". Se ti iscrivi al clan dopo le precedenti azioni, si diventa solamente spettatore e non sarà possibile partecipare attivamente alla guerra del clan.

Cosa succede se lascio un clan durante una guerra tra clan?

Dopo che il leader o co-leader preme il pulsante "Inizia Guerra", sei libero di lasciare, unirti ad altri clan e tornare al clan per continuare a partecipare alla guerra tra clan. La vostra base di guerra rimarrà nella mappa di guerra, anche se si lascia, in modo che ciò non abbia effetto sull'esecuzione in corso della Guerra.

Tuttavia, non è possibile partecipare a più di una guerra tra clan alla volta. Se si lascia un clan durante la partecipazione ad una guerra tra clan, non sarà possibile partecipare a tutte le altre guerre tra clan fino a che la precedente guerra non sarà finita.Gli altri giocatori saranno in grado di vedere che sei ancora parte di una guerra non terminata andando nel vostro profilo. Si verrà contrassegnati come non ammissibili per la guerra fino a quando la precedente guerra tra clan non è conclusa.


Quali sono i requisiti minimi del clan necessari per andare in guerra?

L'unico requisito è che un clan deve avere almeno 10 membri eleggibili per la guerra.

Che cosa significa se ho un membro del clan che è ineleggibile per la guerra?

I Giocatori che sono nuovi nel tuo clan saranno non saranno ammessi alla guerra se hanno lasciato il loro clan precedente mentre la guerra era in corso. Diventeranno eleggibili per la guerra di nuovo quando la guerra precedente è completata. È possibile controllare la lista dei membri del clan per vedere se tutti i membri sono ammissibili per la guerra, e vedere quando saranno di nuovo ammissibili. Se si inizia la guerra tra clan mentre i membri non sono ancora ammissibili, questi membri non saranno in grado di partecipare.

Cosa succede se qualcuno nel mio clan non è attivo alla guerra?

I Membri inattivi vengono trattati come membri attivi nelle guerre tra clan. Possono ancora essere bersaglio di eventuali azioni durante la guerra, tra cui la ricezione di truppe ed essere attaccati dal nemico.I membri inattivi saranno comunque conteggiati durante la Guerra e le loro basi di guerra continueranno ad apparire sulla mappa di guerra. Tuttavia, i membri inattivi non useranno i loro attacchi e non riceveranno alcun bottino bonus.

Posso annullare una guerra di clan?

Prima che venga trovato un clan avversario, è possibile annullare la ricerca premendo il tasto "cancella". Tuttavia, dopo che è stato trovato un avversario, la guerra di clan non può essere annullata. Il giorno di preparazione inizia immediatamente.

Matchmaking Guerra tra Clan

Come vengono abbinati i clan per la guerra tra clan?

L'abbinamento si basa sulla forza dei loro membri. A differenza delle battaglie multigiocatore, i trofei non hanno alcuna influenza nel determinare gli opponenti della guerra. Dopo che un clan avversario viene trovato, la guerra si avvia immediatamente. Non c'è nessun "il prossimo" nella combinazione delle guerre tra clan.

Come viene calcolata la forza nelle guerre tra clan?


La forza si basa sulla potenza dell'attacco di ciascun membro (truppe, capacità di campo dell'esercito, incantesimi e gli eroi) e forza difensiva (edifici di difesa, muri, trappole ed eroi). Diversi layout e disegni di base non influenzano la forza.

I Clan con forze diverse saranno abbinate per la guerra tra clan? Sarebbe ingiusto.

Entrambi i clan avranno sempre lo stesso numero di basi di guerra in una guerra di clan. L'abbinazione per le guerra tra clan corrisponde solo con clans di dimensioni simili, e alcuni membri (fra 1-4 per clan) possono essere messi in modalità spettatore quando il numero di giocatori è leggermente maggiore. I soci in modalità spettatore saranno quelli con il conteggio di trofeo più basso nel clan (o coloro che non sono ammessibili alla guerra).

10 vs 10 membri è la dimensione più piccola possibile per una guerra tra clan. Altre misure di squadra possibili sono: 15 vs 15, 20 vs 20, 25 vs 25, 30 vs 30, 35 vs 35, 40 vs 40, 45 vs 45 e 50 vs 50. L'abbinamento sarà sempre abbinato in maniera sempre piu larga possibile.

Guerra: la Mappa di Guerra

Aiuto! Non capisco questa mappa con tutti i municipi su di esso.

Questa è una mappa della zona di guerra, dove le guerre di clan si svolgono. Il tuo clan sarà sempre nel territorio amichevole a sinistra sulla mappa. Il clan nemico sarà sempre nel territorio nemico sul lato destro della mappa. È possibile premere il pulsante freccia in qualsiasi momento per vedere l'altro lato della mappa.

Ogni municipio sulla mappa di guerra rappresenta una base di guerra. Toccando un municipio, è possibile sapere di più sul quel giocatore, come i loro attacchi compiuti. Puoi anche esploratore, donare truppe, o attaccare una base di guerra da questo menu. Le azioni che si possono intraprendere cambieranno con ogni fase della guerra tra clan.




Come vengono ordinati le basi di guerra nella mappa di guerra?

Le basi sono ordinati dal piu' forte al piu debole. Le più forti basi di guerra sono nella parte superiore della mappa di guerra.I trofei non hanno alcuna influenza sull'ordine delle basi.



Come è che la mia base di guerra è diverso dal mio Villaggio?

La vostra base di guerra è molto simile al tuo villaggio, con poche eccezioni. La vostra base di guerra non genera risorse. Il castello clan nella vostra base di guerra deve essere riempito separatamente dal castello clan nel tuo villaggio. Le basi di guerra non hanno mai bisogno di avere le trappole riaggiustate, difese ricaricate, o eroi guariti, in quanto sono sempre pronti per la battaglia. La base di guerra non può essere direttamente aggiornato o riorganizzato, ma sarà invece possibile imitare la disposizione ed i livelli di aggiornamento più alto completati del tuo villaggio durante il giorno di preparazione.Gli edifici e le trappole non saranno mai "in costruzione" nella base di guerra.

Posso addestrare le truppe o incantesimi nella mia base di guerra?

No. La base di guerra è solo per la difesa nelle guerre di clan. Tutti gli eserciti attaccanti devono provenire dal tuo villaggio normale.


Guerra: Giorno di preparazione (24 hours)

Cosa succede durante il giorno di preparazione?

Questo è il giorno in cui i clan preparano le loro difese, raccolgono informazioni , e iniziano a fare piani contro il clan avversario. Non ci sono attacchi durante il giorno di preparazione, ma è un momento cruciale per elaborare una strategia per vincere la guerra!

Ci sono tre attività principali durante il giorno di preparazione: riorganizzare la vostra base di guerra, donare truppe di rinforzo ai tuoi compagni di clan, e dare un'occhiata alle basi di guerra nemiche.

Come si cambia la base di guerra?

Durante il giorno la preparazione, la vostra base di guerra si ridisporrà automaticamente per abbinare il vostro layout del villaggio. Se si desidera riorganizzare la vostra base di guerra, basta riorganizzare il vostro Villaggio normale. Siate consapevoli che la vostra base di guerra non può essere riorganizzato dopo il termine del giorno di preparazione,.

Come funzionano le donazioni truppe del Castello clan nelle guerre tra Clan ?

Il castello clan nella vostra base di guerra è diversa dal castello clan del vostro Villaggio e deve essere riempito separatamente. Le truppe donate ad una base di guerra verranno utilizzati per difenderla contro tutti gli attacchi nemici durante il giorno di battaglia.

A differenza di tuo villaggio normale, non c'è bisogno di chiedere truppe per la vostra base di guerra.Tutte le basi di guerra vengono automaticamente aperti per le donazioni di truppe durante il giorno di preparazione. Per donare, basta toccare la base di guerra di un compagno del clan durante il giorno la preparazione e donare direttamente le truppe. Ricordate, le truppe non possono essere donate alle basi di guerra durante il giorno la battaglia.

Il tuo clan ha 24 ore per donare truppe alle basi di guerra amichevoli.

Posso richiedere truppe specifiche del castello clan per difendere la mia base di guerra?
Sì. È possibile scrivere una richiesta truppa personalizzata toccando la base di guerra sulla mappa di guerra e cambiare il messaggio di richiesta della donazione.

Cosa succede quando visualizzo una base di guerra?


Si può liberamente esplorare tutti gli alleati e le basi di guerra nemiche per tutta la durata della guerra tra clan (e anche dopo il termine della guerra) per visualizzare il layout di base. La visualizzazione è uno strumento fondamentale per la strategia di guerra, in quanto permette di dare consigli agli alleati e pianificare in anticipo gli attacchi contro il nemico.

Guerra: Giorno di Battaglia(24 hours)

Cosa succede durante il giorno la battaglia?

Questo è il giorno in cui i clan attaccano, inizia il punteggio delle stelle e la spinta verso la vittoria!
Le basi di guerra non possono essere modificate durante il giorno la battaglia, così la vittoria cerne solo sull'abilità di attacco e coordinamento. Fate molta attenzione sul come la mappa di guerra si aggiorni dopo ogni attacco, e regolate la vostra strategia come necessaria per cercare di massimizzare le stelle per il clan!

Ci sono due attività principali che si possono fare durante la giornata di battaglia: visualizzazzione e attacco alle basi di guerra nemiche.

Quante volte posso attaccare in una guerra tra clan?

Si può attaccare solo due volte durante il giorno di battaglia, in modo da assicurarsi ogni conteggio d'attacco! Utilizzate la visualizzazione e la chat del clan per pianificare i vostri attacchi in anticipo. È possibile scegliere qualsiasi giocatore avversario ad attaccare, ma tenete a mente che non si può attaccare lo stesso bersaglio in entrambi gli attacchi.

A chi devo attaccare ? Qual è l'obiettivo raccomandato ?

L'obiettivo principale nell' attaccare in una guerra tra clan è quello di guadagnare stelle per il vostro clan. E ' importante attaccare obiettivi che si pensa si può sconfiggere . Se non riesci nei tuoi attacchi , non solo non si guadagna stelle per il vostro clan , ma non riceverai il bottino bonus!

Durante il giorno di battaglia , si avrà sempre un bersaglio consigliato visibile sulla mappa guerra . Il target consigliato mostra la corrispondenza più vicina per la tua forza di attacco basato sulla forza di difesa dei vostri avversari . Il layout di base non è presa in considerazione , però , non è il tuo stile d'attacco preferito, quindi è una buona idea controllare anche alcune basi sopra di esso e alcune basi sotto per vedere se è possibile trovare un bersaglio che ti piace di più.

Prima di attaccare , è anche una buona idea vedere i replay dei precedenti attacchi del clan su tale obiettivo , se esistono. Potrebbe fornire preziose informazioni sulle trappole , difendendo le truppe Castello Clan , e l'efficacia di alcune strategie di attacco .

Che cosa determina il miglior attacco contro una base di guerra?


Il miglior attacco è quello che ha segnato il maggior numero di stelle contro quella base. Solo il miglior attacco sarà conteggiato contro il totale delle stelle clan visualizzato nella parte superiore della mappa di guerra.




Devo costruire un esercito per attaccare in una guerra di clan?


Sì. Il tuo esercito attaccante deve essere addestrato e preparato nel tuo villaggio, proprio come si farebbe per un normale attacco multiplayer. Spetta a voi se si preferisce trovare un buon obiettivo per la vostra composizione dell'esercito, o se volete invece addestrare un esercito insolito per prendere una base specifica, con una certa debolezza. Una cosa è certa, però: non ci sono seconde possibilità. Ricordati di controllare che i vostri eroi sono svegli, che i tuoi incantesimi sono pronti e che avete il vostro Castello Clan pieno prima di sferrare il vostro prezioso attacco nella guerra.

Come faccio a visualizzare i replay dell'attacco?

Il miglior attacco effettuato contro una base di guerra alleato o nemico può essere visualizzato tramite il tasto replay visualizzato quando si tocca un municipio nella mappa di guerra. Il pulsante non verrà mostrato se non vi è ancora stato un attacco contro quella base guerra.

Inoltre, ogni attacco fatto da ogni partecipante in guerra può essere rivisto e riprodotto premendo il tasto stella blu e bianco indicato nella parte superiore dello schermo, e selezionando la scheda di guerra Eventi.

Perdo il mio scudo, se mi attacco nella guerra tra clan?


No, non perdete il vostro scudo. Consideratelo come se si attaccasse un player in singolo.

Uno Scudo attivo mi protegge nella guerra tra clan?

No, la vostra base di guerra può essere attaccata, anche se si dispone di uno scudo attivo. Uno scudo protegge solo il tuo villaggio dagli attacchi multiplayer.

Cosa succede a difendere le truppe del Castello Clan che vengono sconfitti in un attacco di guerra?


Dopo che un attacco di guerra è finito, le truppe di difesa del castello del clan che sono stati sconfitti vengono rifornite automaticamente. Ciò significa che le stesse truppe del Castello clan difenderanno la base di guerra contro ogni attacco.

Devo ri-armare trappole, guarire Eroi e ricaricare inferni e X-Bows dopo che vengono attaccati nella guerra?

No, tutto si ricarica automaticamente. Non importa quante volte il clan nemico attacca la base di guerra, le sue trappole saranno sempre armate, i suoi eroi saranno pronti, e le sue Torri Inferno e X-Bows saranno caricati completamente.

Vincere le Guerra tra Clan

Come viene determinato il clan vincente?

Il vincitore sarà determinato dalle stelle totali dal clan, che è sempre sul display nella parte superiore della mappa di guerra durante il giorno battaglia. Per vincere una guerra tra clan, il tuo clan deve guadagnare più stelle rispetto al clan avversario dal momento in cui il giorno di battaglia finisce.



Come posso guadagnare stelle per il mio clan?

Le stelle che si guadagnano in battaglia sono anche guadagnati dal clan. Le stelle in guerra funzionano allo stesso modo, come nelle partite multiplayer: 1 stella, se si distrugge un Municipio, 1 stella se distruggi almeno il 50% degli edifici di una base e 1 stella, se si distrugge il 100%.

Tuttavia, è importante tenere a mente che solo il miglior attacco contro ogni nemico conta. Se qualcuno ha già guadagnato due stelle su una base nemica, si dovrà guadagnare un perfetto 3 stelle contro quella stessa base. Questo significa che, per raggiungere il massimo numero di stelle, si dovrà cercare di guadagnare 3 stelle da altrettante diverse basi di guerra nemico. Spesso, si tratta di una strategia migliore attaccare le basi di guerra che non sono ancora stati sconfitti piuttosto che cercare di migliorare un precedente miglior attacco!

Qual è la quantità massima di stelle che un clan può guadagnare in una guerra tra clan?

Ogni base di guerra nemica puà dare 3 stelle, la massima quantità di stelle che il vostro clan può guadagnare è 3 volte il numero di basi di guerra nemico (ad esempio massimo 45 stelle per una guerra formata da15 vs 15).

Cosa succede se il nostro clan vince la guerra di clan?

A parte la gloria della vittoria, ad ogni membro partecipante del clan vincitore verrà immediatamente assegnato il bottino intero per la vittoria. Inoltre, il clan guadagnerà un nuovo punto nelle info "guerre vinte", visibile dalla descrizione clan.

Cosa succede se il nostro clan perde la guerra tra clan?

A parte la vergogna della sconfitta, i membri del clan perdente subiranno una sanzione rigida per il loro bottino bonus

Possono i clan legare in una guerra tra clan?


Sì, un pareggio è possibile se entrambi i clan hanno guadagnato lo stesso numero di stelle quando il giorno di battaglia finisce. I membri di entrambi i clan 'saranno premiati con il loro bottino bonus, ma con una penalità. La pena non è pesante come se il clan perde, ma è molto meno di un clan vincente.

Bottino Guerre tra Clan


Qual è il bonus per la vittoria della guerra?


Il bonus viene vinto quando un Clan vince. È possibile aumentare questo bonus attaccando e sconfiggendo Basi di guerra nemiche (il numero delle stelle vinte non importa). Fate attenzione, perché se non si riesce un attacco contro un nemico , il bonus di vittoria non aumenterà!

Il tuo attuale bonus è sempre mostrato nell'angolo in alto a sinistra della mappa guerra.




Ricevo comunque un bonus se il mio clan non vince la guerra?

Sì, si guadagna una piccola percentuale di bonus anche se il clan perde, o la guerra finisce in un pareggio.





I miei compagni di clan traggono beneficio dal mio bonus vittoria guerra? Possono aiutaremi ad aumentarlo?

No. Il bonus di vittoria è completamente tua e riflette le vostre prestazioni in guerra. E ' tuo e solo tuo compito mantenere il clan per vincere la guerra. Solo tu puoi aumentare il bonus vincendo i propri attacchi in guerra.






Come viene calcolata la quantità di bonus per i vincitori?

Basi diverse valgono diverse quantità di bottino (bonus). Maggiore è la forza difensiva della base di guerra, più bonus bottino vale, anche se il bonus viene ridotta se la base è molti livelli di municipio sotto il proprio. È possibile vedere la quantità di bonus bottino di un nemico toccando su di esso nella mappa di guerra durante il giorno la battaglia.

Che dire delle risorse prese durante un attacco di guerra?

C'è sempre una piccola quantità di risorse disponibili nei depositi di basi di guerra con i nemici. Questo bottino è consegnato ai vostri depositi immediatamente, proprio come con qualsiasi altro attacco multiplayer. Tuttavia, la quantità di bottino in questi depositi è fisso, e sarà sempre molto inferiore alla vincita del bonus nella guerra. Se si vuole massimizzare il bottino, vinci tuoi attacchi e vinci la guerra nel miglior modo!





Perdo risorse se qualcuno mi attacca nelle guerre tra clan?

No, non perdete le vostre risorse. Il bottino che è disponibile per i nemici nella vostra base di guerra non viene dal vostro villaggio, in modo che le risorse siano al sicuro.



Dove va a finire il mio bottino bonus una volta che la Guerra è terminata?

Il bonus bottino viene memorizzato nel Castello Clan. E 'più sicuro lì che in depositi regolari, ma ricordatevi di raccoglierlo regolarmente, perché il Castello Clan può contenere solo una quantità limitata.

Guerre Terminate

Posso visualizzare le guerre tra Clan dopo che hanno finito?

Sì! L'intera mappa guerra e tutti i replay di battaglia saranno disponibili per un certo tempo dopo la fine della guerra. Basta toccare "Visualizza la mappa" nella schermata dei risultati di guerra a rivedere voi, i vostri alleati e i nemici durante l'ultima guerra.

Potete vedere le guerre ancora più vecchie toccando il "Registro Guerra" che si trova accanto alla descrizione clan. Il registro di guerra mostrerà una storia delle guerre passate dei clan, ed i loro punteggi risultanti.Le Guerre recenti dei clan possono anche essere sfogliati toccando il pulsante "Dettagli", anche se dopo un dato tempo verranno tolti.

Cosa succede se una guerra finisce quando il server va in manutenzione?

Le Guerre andranno in pausa quando il server va in manutenzione. I Giorni di preparazione e di battaglia saranno estesi dipendentemente dalla quantità di tempo in cui il server è in manutenzione.


Come faccio a iniziare una nuova guerra tra clan una volta che si è concluso?

Il capo e co-capo può prendere il clan in guerra di nuovo dalla schermata dei risultati guerra.

Nota: NON CANCELLARE MATCHMAKING!
Il Matchmaking (ricerca della"partita") può richiedere fino a 60 minuti. Annullando matchmaking si andrà infondo alla coda, e cercare un avversario ci vorrà di piu'. Tenete a mente che si può lasciare la schermata di matchmaking, e anche uscire dal gioco, mentre viene trovato l'avversario. Non è necessario rimanere sullo schermo matchmaking, potete anche fare altro mentre cercherà da solo l'avversario.



Fonte: Supercell.
Che vinca il Migliore!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima guida, veramente molto dettagliata e facile da comprendere. :emoji_slight_smile: 10/10