Tutte le strategie delle mappe Zombie(Black Ops 1)

Dominik 4316

Utente Attivo
Autore del topic
17 Giugno 2013
260
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti :emoji_slight_smile: Oggi sono qui per mostrarvi le strategie per più o meno tutte le mappe zombie di black ops 1 zombies.Cominciamo subito!
Kino Der Toten
In questa mappa, ci sono diverse tattiche, ma ve ne dirò solamente un paio.
1°La prima, forse quella + veloce, consiste nel:
Girare nel teatro(vicino al teletrasporto) e, quando si ha tutto il gruppo, portarlo nella stanza della trappola di fuoco.
Voi, mentre la trappola è attiva, dovrete tenere 1 sola finestra, quella vicina all'mpl(chiaramente NON dovete assolutamente aprire la porta per la double tap...se vi serve per la cassa fate il giro!).
Quando l'effetto della trappola è finito, voi dovrete prendere in mano il vostro cannone zeus, e farvi spazio tra gli zombie per tornare nel teatro a girare.
Mentre state tornando magari attivate anche la trappola elettrica(quando voi sarete dal lato del jug)così ammazzerete altri zombie.
Bibite consigliate: Juggernog, Quick Revive, Speed Cola, Mule Kick
Armi consigliate: Cannone Zeus, Lawton Terribile,MPL(come terziaria).

2° Questa tattica consiste nel girare semplicemente nel teatro e uccidere gli zombie con lo zeus.In questa tattica NON dovrete aprire la porta affianco all'm16, perchè è lì che vi metterete per sparare il colpo...nient'altro da dire xD
Bibite consigliate: Juggernog, Quick Revive, Speed Cola, Mule Kick
Armi consigliate: Cannone Zeus, Pistola a Raggi X2 di Porter, Lawton Terribile(come terziaria)

Five
Anche in questa mappa, ci sono 2 tattiche che conosco
1° Questa tattica consiste semplicemente nel girare dove si trova il jug, e girare in tondo.Quando avrete tutto il gruppone dietro, sparerete per ammazzare tutti gli zombie.
Bibite consigliate: Juggernog, Quick Revive, Speed Cola, Mule Kick(non obbligatoria, al limite prendetela se avete finito le munizioni e volete un'arma a muro, magari lo stakeout)
Armi consigliate: Pistola a Raggi X2 di Porter, Mustang&Sally(o Rpk/Hk21, un mitraglione se non sapete usare le mustang), Stakeout(come terziaria se avete finito le ammo)

2° Questa tattica sfrutta praticamente solo le trappole...al limite potete fare così:fino al round 30, fate la prima tattica, che dovrebbe funzionare bene, al limite dal 30 in su usate questa.
In questa tattica sarete nella first room.Dovrete raggrupparveli intorno ai tavoli, poi andrete in 1 di quei 2 posti dove si trova la trappola, la attiverete, e sparerete con la balestra verso la trappola, così gli zombi saranno attratti dal dardo e andranno dritti nella trappola.
Bibite Consigliate: Juggernog, Quick Revive, Speed Cola, Mule Kick(non obbligatoria)
Armi Consigliate: Lawton Terribile, Pistola a Raggi X2 di Porter,MPL(come terziaria)


Beh che dire, spero che queste tattiche possano tornarvi utili, al limite farò le tattiche di 2 mappe al giorno...Spero di avervi aiutato :emoji_smiley: Queste tattiche sono solo per il singleplayer, ditemi se volete anche quelle multiplayer.
Ultima cosa: Le tattiche certamente non le ho inventate io, ma non ho fatto nessun copia-incolla,ho scritto tutto con le mie mani :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Grazie per i complimenti :emoji_smiley:
Datemi un consiglio...quando andrò ad aggiungere mappe, farò un altro post sempre in questa discussione o modifico il primo aggiungendo man mano le mappe?