Info Tutti i BUG

Tibix

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2009
1.115
19
Miglior risposta
0
Raga vi prego scrivetemi qualke bel BUG x GTA San Andreas quello normale nn online!
 
Si trova un Bug nel parco riservato agli skaters, dove si trova una BMX, con la si può affrontare una sfida speciale.

In sostanza, sali sulla bici ed inizzi la sfida, ci si posiziona sotto il primo check point ed aspettiamo che finisca il tempo, quando si arriva a zero, si carica il salto con la bici e ad un quarto di secondo dopo lo zero, si lascia saltare CJ.
Così anche a tempo scaduto si vedranno ancora check point, che si potranno attraversare, senza limiti di tempo.

Poi ovviamente c'è ne qualcun'altro...

Come quello dell NRG-500 nei pressi di San Fierro, dove al porto si trova un capannone, con una sfida simile alla precedente.
Il bug è identico, bisogna però essere sincronizzati al millesimo, poichè bisogna colpire un check point nel momento in cui scatta lo zero.

ecc...
 
Ultima modifica:
Ma io intendevo BUG belli, ad esempio qualke robaccia x incontrare UFO. Oppure servono x forza dei mod??
 
Per incontrare UFO, ALIENI, BIGFOOT, ECC, c'è bisogno delle MODS...
 
cmq io sn riuscito a creare mod per ps2... ho creato la macchina dei flintstones: è un go-kart ke va correndo xdxdxd
 
Rickym non ti credo!
Se è vero se la polizia ti sgama vai in galera! è vietato modificare i giochi per console! e poi se lo fai per Ps2 (Imposibbile) funge pure su Pc