tutti pazzi per final fantasy -.-

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
Raga non capisco una kosa.. molti nomina final fantasy... una sega lunghissima.. a me nn piace completamente.. 1 volta decisi di provarlo x ps2 mi sembra e c'èrano dei pg ke x combattere dovevi clikkare 1 poi un altro.. simile pokemon x gameboy(maio giokato lo avevo un amico) ora io ho la x360...mi sembra cè anke x 360 no? se è si mi dite xkè dovrei comprarlo? ^^
 
final fantasy esiste anche per XboX360 cmq non ti consiglio di comprarlo perchè come hai detto te è simile a pokemon devi solo premere i pulanti e dare comandi ma poi i personaggi si muovono da solo infatti concordo con te!
 
Ti consiglio di comprarlo , all'inizio non capisci assolutamente niente , dopo 4-5 combattimento ti viene sempre la voglia di finirlo.

E' stato il più bel gioco che ho avuto , alla pari con gta san andreas.

Non devi fare nemmeno ste domande , la risposta è ovvia. SI !

Attento alle gallerie di barheim eh..


E questo te lo dice uno che di videogiochi se ne intende molto.
 
mmm.. ma se io compro l'ultimo final fantasy uscito.. va bene? xkè nn so la storia xD ho ricapitola tt? cmq i gioki ke premi un bottone x farli muovere nn cè piacere secondo me.. ma credo ke lo proverò
 
Credo che tu abbia provato FFX per la ps2...anche se come hai detto la modalità di combattimento è simile a pokemon, non vuol dire che non è bello...la trama è coinvolgente, la storia è bellissima, e ci sono un sacco di cose bellissime in quel gioco...tipo il blitzball...
Cmq il XII non ha una modalità di combattimento tipo pokemon ma è più in stile kindom hearts
 
Prenditelo...Final Fantasy XII è molto diverso dal X,ti piacerà!
Parola di uno che lo ha finito...
 
si anke io ti consiglio di prendere il XII perkè come grafica è assolutamente una delle migliori, ma allo stesso tempo te lo sconsiglio perchè anke io odio quel particolare che si trova in tutti i FF quello che devi schiacciare attacca come hai detto tu . cmq è molto bello
 
Beh dopo che lo hai preso al inizio dici che solo una cavolata ma dopo un pò ti viene la voglia di finirlo x sapere come va a finire!xD
 
raga ma nn è uscito final fantasy x xbox360....cmq final fantasy me li sn fatti tt dal primo all'ultimo...le kosa migliore ke hanno ftt x questo gioko sn le invokazioni...sn spettakolari specialmente nel X....cmq ti konviene prenderlo è belliximissimo!!!!
 
Gli unici 2 final fantasy che secondo me sn belli per la loro storia sn final fantasy X e final fantasy IIV gli altri sn un pò così e cosà per una grafica quasi bella (in caso di PS2) cmq posso confermare quello che avete detto quando giochi a final fantasy dp che te lo sei comprato anche se all'inizio è seccante dp qualche settimana o anno (nel mio caso XD) ti viene la voglia di vedere cm va a finire
 
IO TI CONSIGLIO ANZI TI OBBLIGO A PRENDERE FFXII (preso dal entusiasmo scste) te lo consiglio trama bellissima stile di combattimento come gia detto e come kh di tipo simile ma nn penso uguale poi i personaggi possono usare tutte le armi basta ke ai le licenze(il ke rende migliore il gioco xke ke io sappia fino al ffx un pg poteva usare un solo tipo di armi tipo tidus spade,auron spadoni,yuna aste e verga,lulu pupazzi animati wakka palla e kimanrhi lance)
 
Io ho final fantasy 7 per psp che è la fine del mondo grafica pazzesca per essere un gioco per psp non devi premere un bottona per muoverti ma puoi fare come ti pare tipo gta un esempio la giocabilità e perfetta la grafica di più e la storia è bellissima.
 
Final Fantasy è un gioco abbastanza bello e io dico che il 7 è il migliore!!!!!!!!!!!!!!
 
final fantasy VII dirge of cerberus è blliximo xkè puoi unire tnt pezzi di armi x formare una nuova arma molti + potenziata!!!N.B.qursto final fantasy è x ps2!!